Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 29 agosto 2018

AYDA : CONDIVIDERE SU TWITTER LA NASCITA DI CHARLIE E' STATA UNA MIA IDEA



Estratto intervista ad Ayda Field
( Ho tradotto principalmente al parte che in qualche modo riguarda i suoi rapporti con Rob. Altra parte dell'intervista già tradotta nel precedente post qui  )

Ayda : ''Il fatto di condividere su twitter la nascita di Charlie è stata totalmente una mia idea. Beh in realtà è stata una collaborazione ma eravamo lì da ore perchè dovevano indurmi il travaglio e ci stavamo annoiando ''
E' stata una sua idea anche quella di indossare le Louboutin con Swarovski infilate nelle staffe del lettino ginecologico, e anche quella scena in cui lei appariva dolorante mentre implorava  Robbie di smettere di cantare Let It Go di Frozen
'' Sono fiera di essere riuscita a fare queste battute mentre in realtà ero in travaglio. Ci prendiamo sempre in giro a vicenda e ce ne usciamo con idee folli. Significa che nostro figlio è nato tra gioia e risate invece di dolore e ansia. Perché un travaglio indotto di 17 ore è doloroso !
Rob ha detto durante un intervista che assistere al  il parto è stato come veder bruciare il suo pub preferito... bè non è certo stata la miglior descrizione della mia vagina !
Io e Rob abbiamo sempre voluto lavorare insieme e poi qui ad XFactor c'è un asilo nido. I nostri figli possono venire a lavorare con noi e giocare con il loro miglior amico....  Eric, il figlio di Simon. Come mamma è una cosa importante. Quello che voglio dalla mia carriera non è più esattamente quello che desideravo quando avevo 20 anni. Ora dev'essere qualcosa che tiene unita la mia famiglia, che mi permette di essere presente nelle loro vite ''
Ayda Field è nata Ayda Sabahat Evecan dalla produttrice cinematografica americana Gwen Field e Haldun Evecan, un dirigente pubblicitario turco, che se ne andò quando lei aveva tre anni, e morì nel 2014 quando era incinta di otto mesi di Charlie.  E' cresciuta con il fratellastro, Dylan, nato dal secondo matrimonio di sua madre, e ha due sorellastre nate da una relazione successiva del padre.
'' Con mio padre avevamo ricucito il nostro rapporto da poco e aveva conosciuto Rob. Durante l'ultima conversazione che ho avuto con lui, gli ho detto che stava diventando nonno di un maschio, perché aveva avuto solo figlie/nipoti femmine. ''
Ayda si descrive come una brava ragazza piuttosto squadrata. Non ha mai fatto uso di droghe e beve solo qualche bicchiere ogni tanto, così quando incontrò Rob per la prima volta nel 2006 non scattò subito l'intesa. Era già stata ad un party quando i suoi amici la lasciarono a casa di lui a L.A.
'' La casa era buia e lui era strano con tutti quei tatuaggi ''
Lui poi la riaccompagnò alla festa da dove veniva.
'' Ero sicura che mi avrebbe scaricata ma invece ci siamo messi a parlare e per la prima volta mi sono sentita davvero compresa da un essere umano. ''
Più tardi Rob dichiarò di aver percepito esattamente la stessa cosa quella sera.
'' Non ero mai stata con nessuno con problemi di dipendenza prima ed era come essere salita su una ruota panoramica molto veloce all'improvviso. Era evidente che non era affatto messo bene. Nei mesi successivi mi lasciò tre volte e quando Cameron Diaz gli suggerì di richiamarmi di nuovo io accettati  perchè ne ero innamorata e così gli diedi un'altra possibilità.
So che Rob ha avuto tante donne prima di me ma non mi da fastidio perchè quello che è successo prima di incontrare una persona fa parte del suo viaggio e se io fossi stata Robbie Williams prima di incontrare me avrei scopato alla grande.''
Indubbiamente, la loro esperienza condivisa di terapia aiuta a far funzionare la loro relazione. Robbie si è sottoposto ad un sacco di analisi per affrontare i suoi problemi di peso, l'autostima e l'abuso di sostanze, mentre Ayda sta andando avanti da anni .... '' Ascolta, mio ​​padre mi ha lasciata, mia madre è pazza, sono di Los Angeles, una popstar mi ha scaricato tre volte e sono un'attrice che viene costantemente respinta '' Ayda ride mentre lo racconta.
Pensa che lavorare sui propri problemi rende più facile entrare in empatia l'uno con l'altro, e anche se spesso non sono d'accordo, non urlano o vanno a letto arrabbiati l'uno con l'altro.
'' Alla fine Robbie si è salvato. Nessuno può renderti pulito del tutto ''
Ma Ayda può prendersi il merito di averlo aiutato a mantenere uno stile di vita più sano. La loro dieta è principalmente vegetariana anche se qualche volta si concedono un hamburger . Entrambi fanno esercizio fisico e lei ogni tanto beve un bicchiere di tequila o vino ma a lui non dispiace.
Robbie si fida anche dei dei consigli della moglie relativi alla sua professione come quando nel 2010 lo spinse ad accettare la reunion con i Take That.
'' Volevo sopratutto guidarlo verso un luogo più evoluto dentro di se per riuscire a lasciarsi alle spalle le faide passate e i sentimenti negativi a riguardo ''
'' Robbie è un padre pratico, giocoso e spassoso. Fa girare i bimbi in aria e loro si divertono un sacco. Provo a farlo io e piangono ' mamma non è divertente !' Lui è presente per il bagnetto, per le coccole, per raccontare le storielle e per rimboccare le coperte.  Appena può li porta a scuola e li va a riprendere. E' più facile per lui a L.A. perchè non è molto conosciuto. Se la cava bene anche con il cambio del pannolino ... il che è una buona cosa così quando sarà vecchio non dovrò cambiarglielo e si arrangerà da solo.
Ci piace stare tutti insieme e spostarci dove lo richiede il lavoro tra UK e LA. Ma quando penso che ad un certo punto i bimbi se ne andranno .... è triste ....e allora si vedrà dove andremo a finire.''




Nessun commento: