Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 3 agosto 2018

CERCO DI NON AFFEZIONARMI AI RAGAZZI PRIMA DI ELIMINARLI

foto crediti Rachael Butler‎
Dalla chat di upfront di un ora fa :

RW : Sono al  make up. Ultimo giorno di riprese. Tutto procede bene. La settimana prossima non sarò libero del tutto. Ho ancora delle cose da fare. Ok sono stanco ma ho dormito un pò di più oggi. Ed è una bella cosa perchè oggi sarebbe la mia Six Chair Challenge e devo escludere un sacco di persosne. Bè non ero nervoso, poi qualcuno con cui lavoro mi ha detto quanta gente devo eliminare e mi sono sentito un pò traballante ma devo cercare di non pensarci troppo e fare il mio lavoro
Domanda : Pensi che ti lascerai influenzare dal pubblico ?
RW: Sì
Domanda : Ti sei già affezionato ai concorrenti ? In questo caso sarà più difficile rispedirli a casa
RW : Non mi sono ancora affezionato ma succederà presto e chissà quanti sensi di colpa ! Quindi devo cercare di ridurre il gruppo prima di affezionarmi a loro
Domanda : Passerai tempo con i ragazzi prima delle Judges Houses oppure la prossima volta che li vedrai sarà lì ?
RW : Non sono sicuro ma penso che dopo le Judges Houses avremo occasione di conoscerci meglio
Domanda : Ad Ayda piace fare XFactor ?
RW : Sì molto ... ad entrambi
Domanda : Sei ancora eccitato di tutto ciò .... non ti sei annoiato ? E tutte quelle ore...
RW : No mi piace ma è dura la mancanza di sonno
Domanda : Spero che vedrai presto i tuoi bimbi
RW : Domani. Non li ho visti molto ultimamente. Mi mancano ma presto staremo uniti tutto il giorno. Questo è quello che succede con il mio lavoro. Niente per anni e poi tutto insieme
Domanda : Non credo faccia per te. Tu devi cantare per noi ...
RW : Invece fa per me.... mi piace molto davvero
Domanda : Ti dimentichi a volte che ci sono le telecamere che filmano ?
RW : No ma abbiamo i microfoni tutto il giorno anche in bagno
Domanda : Quando torni a casa dai bimbi ?
RW : Stasera
Domanda : Cercavi l'altro giorno un nome da dare ad una band di ragazze lo hai trovato ?
RW : Non ancora
Domanda : Robbie Williams è un giudice migliore di quello che avresti potuto immaginare ?
RW : Molto meglio. Quando ero nei Take That ho lavorato in tv come presentatore e l'ho fatto anche bene. Mi è piaciuto ed era come se dovessi farlo di nuovo
Domanda : E' stato quella volta a Big Breakfast ?
RW : Sì..Ora devo andare.



Nessun commento: