Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 24 settembre 2019

HO INVENTATO IL GRIME MA IO LO CHIAMAVO ESKI


Domanda : Perchè non canti mai live She's Madonna o Advertising Space ?
RW : Non sono mai sicuro che la gente le conosca. Mi è capitato di cantare Tripping, che è il primo singolo dell'album, e a volte la gente si alza per andare in bagno
#sacrilegio
 ======================
 Album favorito dei Beatles ?
RW :  White Album

======================


Domanda : Rudebox è una grande canzone sottovalutata perchè nessuno era pronto per quella canzone in quel periodo. Una canzone rap divertente. Bello anche il video
RW : Vero .... l'ho fatta uscire 20 anni prima.* Pochi sanno che ho inventato il Grime ma io lo chiamavo Eski allora. 

* probabilmente per errore ha scritto 20 decenni invece di 2

Nessun commento: