Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 23 settembre 2019

HO RITROVATO LA PASSWORD DI TWITTER E ADESSO NON MI FERMO PIU'





Robbie ha ritrovato la password di twitter e si diverte in un primo momento a scherzare con il padre ↑↑ che posta delle foto del passato.
'' papà nella foto hai la pancia un pò flaccida ma non si può avere tutto ! Adesso ho ritrovato la mia password e nessuno mi ferma più  😂😂 ''

==============
Poi risponde alle fans a proposito del concerto alla Roundhouse .
Dal team fanfest c'è una richiesta perchè anche lui indossi la maglia personalizzata creata per il concerto. (Vedi qui per ordinarla). Robbie risponde : '' Ringrazio e capisco lo spirito della vostra richiesta ma ho pensato per anni a questo evento e so già cosa indossare ''



I fans propongono la set list e Robbie conferma la percentuale di veridicità ( 10%, 70%, 80% ) ↓↓
E quando qualcuno gli chiede se ci saranno canzoni degli anni 90 lui risponde che non ci ha proprio azzeccato con la decade.





Indosserà jeans e t-shirt o forse un pigiama ↓


Nessun commento: