Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 26 settembre 2019

SE VI SIETE ISCRITTI ALL'APP PER AVERE RISPOSTE DA ME ALLORA DOVETE CANCELLARVI


Domanda : Ancora non ci credo che stai usando twitter
RW : Nemmeno il mio manager
Domanda : E' temporaneo oppure hai intenzione di restarci ? So che ti stanchi presto di questo genere di cose
RW : E' sempre temporaneo   ... qualcuno rovinerà il divertimento ... e questo qualcuno potrei essere io
Domanda : Tu non devi per forza partecipare ad ogni conversazione dove sei taggato
RW : Lo so ma per le prossime settimane ... sono qui per questo.


Domanda : Chi è Super Tony ?
RW : Io


Domanda : farai dei meet&greet alla Roundhouse ?
RW : Tutto il concerto è un meet&greet


Domanda : Quindi immagino che possiamo cancellare la nostra iscrizione all'app dato che adesso tu rispondi alle domande qui su twitter
RW : Se tu ti sei iscritta per ricevere le mie risposte allora devi cancellarti


Le canzoni che gli hanno cambiato la vita




Fan1 : Robbie Williams ha fatto delle splendide canzoni
Fan2 : E' vero alcuni brani sono ancora meravigliosi. Mi piacevo molto quando ero giovane. Non bisognerebbe mai incontrare i propri eroi perchè rischi di rimanere deluso. E' successo a me con RW. 
Fan1 : Perchè sei rimasta delusa ?
Fan2 : L'ho trovato un poco scontroso e per niente sexy nella vita reale
RW : L'ho fatto per non essere più sexy
RW : Era vicino al Museo di Storia Naturale ? Perchè se io sono con i miei figli e si avvicinano degli estranei puoi scommettere che non sarò certo cordiale
Fan2 : Hey Robbie è stato in Oxford Street da HMV. Take The Crown album. Avrei tanto voluto avere una foto con te da mostrare a mio papà. Tutto qui. Forse la prossima volta ti chiederò un abbraccio. Sono una brava ragazza comunque
RW : Ho ascoltato dei tuoi pezzi ... hai davvero talento per fare la presentatrice .... non mollare x

Domanda : La tua canzone Different significa molto per me e vorrei tatuarmi il titolo. Per favore potresti scrivere il titolo su un foglio a scattare una foto perchè sarebbe figo avere il tattoo della parola scritta a mano da te
RW : No request. They don't work . Nessuna richiesta. Non funziona #noregrets


Su twitter c'è una certa Alison fan di Gary che non vede di buon occhio Robbie e per questo le fans di RW sono indignate. In questo caso una fan gli fa notare una frase che avrebbe scritto questa Alison.
Alison : Quindi Victoria Beckahm ha fatto come Robbie. E' stata seduta dietro a guardare il successo del ritorno delle Spice e adesso vuole avere anche lei una parte
RW : Non posso parlare per Victoria ma il Circus Tour è stato uno degli spettacoli migliori che io abbia mai visto. Ha ragione che avrei voluto farne parte ! Non capisco perchè tutti ce l'hanno con Alison. Dice cose sensate

Nessun commento: