Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 6 gennaio 2020

ABBIAMO SCELTO PER I NOSTRI FIGLI L'ISTRUZIONE A DOMICILIO MA FREQUENTANO BAMBINI TUTTI I GIORNI





Intervista a YOU magazine

Rob : '' La sera prima del mio primo incontro con Ayda avevo dormito con la mia spacciatrice. Mi aveva lasciato un sacco di droghe ''
Ayda : '' Mi pareva una pop star un pò Dickensiana rinchiusa nella sua dimora buia che non sembrava nemmeno una casa. Insomma una situazione triste. Non avevo idea che avesse una tresca con la spacciatrice ed ero così 'quadrata' che non avevo nemmeno capito che facesse uso di droghe ''
Robbie ammette che c'è stata subito elettricità tra di loro ma era pieno di insicurezze e quindi ruppe il rapporto. Solo dopo aver elencato a Cameron Diaz tutte le qualità di Ayda, lei lo convinse a riprendere la relazione perchè sarebbe stata la donna giusta per lui.
'' In quel momento ho avuto un illuminazione .... sono andato di corsa a casa di Ayda e mi sono dichiarato.''
Ayda : ''La prima volta che ci siamo conosciuti siamo andati ad una festa insieme. Eravamo seduti sul divano e io sentivo una sorta di elettricità come se Rob entrasse in tutte le mie fibre. Volevo dirgli ' La senti anche tu ? ' ma in quel momento sembrava folle. 
Anche Rob parlando di quella sera sul divano, qualche tempo più tardi, avrebbe espresso le stesse sensazioni . '' C'è stato un momento fantastico sul divano quando ho capito che ero già innamorato di lei. Ed avevo voglia di chiederle ' Lo senti anche tu ? ' ''
Tuttavia, nei successivi tre anni la relazione non fu per niente tranquilla, con Robbie che trattava Ayda in un modo molto brutto. "Non ero scortese", dice Rob. "Sì, lo eri, durante tutte quelle pause intermittenti", risponde Ayda. Questo tira e molla durò sino a che Rob non ebbe quella conversazione con Cameron Diaz .....
''Sono una persona monogama e sono con la persona con cui voglio passare il resto dell'eternità. ”Robbie guarda Ayda e dice“ Ti amo ”.
''Aww, anche io ti amo", risponde.

Per quanto riguarda i tre figli, Theodora Rose, Charlton Valentine e Colette Coco Josephine, Robbie e Ayda hanno scelto l'istruzione a domicilio per fare in modo che possano sempre seguire il padre in tour.
Rob : “Siamo un po’ preoccupati di tirare su marmocchi disadattati. Non sopportiamo le persone maleducate, Per questo ci assicuriamo che partecipino ad attività con altri bambini, come il tennis e la musica, tutti i giorni”
Ayda : '' Non studieranno a casa per sempre. Quando saranno degli adolescenti vorranno comunque frequentare la scuola con tutti gli altri loro coetanei ''

La coppia ha poi espresso disappunto nei confronti di alcuni commenti dell'ex giudice di XFactor Luis Walsh. Walsh in un intervista parlando della partecipazione di Rob e Ayda al programma aveva detto ' non si porta la moglie al lavoro '
Robbie ha definito Luis ' un ipocrita e un debole ' 
Ayda : '' Ciò che mi sconvolge è che Luis mi ha praticamente lusingata in privato. Ma poi è stato sessista. Cioè voglio dire ..... ' porti tua moglie al lavoro '..... Come osi ? Ogni parte di me voleva urlargli dietro cose maleducate a squarciagola. ''
Invece la coppia alla fine ha risposto con un simpatico video su IG dove Ayda e Rob prendono in giro Luis Walsh. Il video è stato postato con l'hastag #bringyourwifetoworkday

Robbie nel 2006 prima di incontrare Ayda si era promesso due cose. Che non si sarebbe sposato e che non avrebbe avuto figli. 
Rob : '' Non per vantarmi ma le persone si sono sempre innamorate di me. Dovevo interrompere le relazioni ancora prima che iniziassero. Appena conoscevo qualcuno, questa voleva subito trasferirsi da me. Non mi fidavo di nessuno e dopo anni di prove a 28 anni ho deciso che stavo bene single. 
Per quanto riguarda i bambini con i miei problemi di depressione e agorafobia il pensiero di avere dei figli per me era come affidarmi un essere umano mentre stavo affogando. Perchè mai dovrei volere questo ? ''
Rob : '' La gente pensa che io sia talmente ricco da non dover lavorare ma non è così. Sto molto, molto bene, ma potrei superare le riserve di liquidità entro sei mesi. Abbiamo uno stile di vita molto alto e mi piace lavorare per mantenerlo. 
Ayda : '' Rob usa questa scusa della famiglia da mantenere ma la verità è che gli piace il suo lavoro e lo fa volentieri ''
Dopo anni di lotta con la sua immagine, ora Robbie Williams ha deciso di diventare un intrattenitore per famiglie.
Rob : '' Ho attraversato un momento in cui non volevo avere niente a che fare con le cose tradizionali che mi erano sempre piaciute. Pensavo che fosse infantile. Volevo essere gli Oasis e Radiohead. Poi sono riuscito a liberarmi da quelle paranoie. ' Chi sono ? Cosa mi piace ? Cosa voglio essere ?  In realtà sono Morecambe e Wise, The Two Ronnies, Bruce Forsyth, Terry Wogan. Quel tipo di intrattenitore britannico e professionale che ha portato tanta gioia a qualcuno come me, e ora io spero di portarla ad altri.''
Il risultato è che ora si sta lanciando in tutti i tipi di progetti che in precedenza avrebbe considerato al di sotto della sua portata, come doppiare Kevin the Carrot che ha cantato una versione di "Let Me Entertain You" nella festosa pubblicità di Aldi. Aveva davvero bisogno di farlo? 'Aiuta a vendere album', dice. 'Inoltre, i bambini adorano quella carota', ride Ayda.
In futuro, vorrebbe lavorare di nuovo con Ayda, "Che si tratti di un podcast, uno show televisivo o un film, non lo so, ma vogliamo essere sempre fianco a fianco."
Robbie e Ayda hanno gli stessi valori e lo stesso senso dell'umorismo. L'unica differenza è nella considerazione del denaro. Lei adora spendere. Lui invece è più tirchio.
Rob : '' Vengo da Stoke. Non mi piace ostentare ricchezza. ''
'Robbie spegne le candele profumate non appena esco dalla stanza' sospira Ayda.
Nonostante la sua fortuna, Robbie ha impiegato più di un decennio per decidere di buttarsi su una Rolls-Royce - e anche allora, ne ha noleggiata solo una. 'Non andrebbe fino al punto di acquistarla', dice Ayda. 'Ma quello che ci ha fatto ridere è stato che quello stesso giorno, Kylie Jenner si è comprata una Rolls-Royce '
L'unica cosa di lusso che Rob ha voluto mentre arredavamo la nostra villa nel Wiltshire è stata una toilet Toto. Cioè una toilet che fa cose divertenti al tuo deretano. Ha l'asse caldo ... è molto piacevole. 
Rob : '' Vado di sopra sopratutto per usare questa toilet. 
Perchè non installarne una anche al piano di sotto ?
Rob : '' Ma no stiamo bene così ''

Parlando della loro partecipazione al matrimonio reale della principessa Eugenie :
Ayda : '' Ero un pò terrorizzata perchè avevo paura di non ricordare le parole di God Save The Queen e la Regina era proprio seduta davanti a me. 
Il matrimonio di Euge e Jack è stata una benedizione per noi. Gli sposi sono come dei fratelli minori e siamo molto legati a loro.  Era un periodo triste per la nostra famiglia. Il mio gatto era appena morto ed a mia madre ( seduta accanto a lei ) era stata appena diagnosticata la malattia di Parkinson. Eravamo in confusione, piangevamo e poter rivolgere la nostra attenzione a Jack ed Euge è stato importante. Non so come altrimenti saremmo usciti da quella tristezza. '
Cosa ne pensa Robbie della suocera che vive con voi ?
Rob : '' Ho insistito io perchè lo facesse ''
Gwen : '' Mi prende in giro. Oggi mi ha chiesto come va il mio Parkinson e quando io gli ho risposto ' Bene ' lui mi ha detto ' Allora puoi andare a prendermi il telecomando del computer ' ''
'' Questo è il nostro linguaggio dell'amore ' dice Ayda scatenando una risata

Nessun commento: