Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 16 gennaio 2020

I MIEI PROSSIMI PROGETTI RIGUARDANO UNO SHOW TELEVISIVO

nelle foto sopra con alcuni giornalisti australiani
Intervista a Herald Sun 

Domanda : Sarai l'artista principale all'inaugurazione del Gran Prix a Melbourne. Sei un fanatico di formula uno ?
RW : No, lo farò per i soldi. Mi piace la formula uno ed ogni scusa è buona per andare in Australia quindi è un ottima opportunità. Conosco bene Melbourne perchè ho amici lì.
Ad essere sincero mi piacerebbe aprire una gara di pesca.

Domanda : Il 2020 segna importanti anniversari per te. Uno di questi è che sei sobrio da ben 20 anni
RW : Esatto. 20 anni senza bere. La gente mi domanda come ho fatto ma la risposta è semplice. Non avevo scelta. O smettevo di bere o morivo. Ed ho dovuto imparare a farlo. Detto questo non sapevo quanto tempo ci sarebbe voluto per risolvere tutti i casini che avevo combinato. Ma ora sembra tutto a posto e sto davvero bene.

Domanda : Hai smesso anche di fumare
RW : Si. All'inizio dello scorso anno mi ero proposto di smettere di fumare e di dimagrire. L'ho fatto. Quest'anno ho eliminato torte, patatine e cioccolato. Fin qui tutto bene.

Domanda : Sei diventato vegano dopo aver visto i documentari su Netflix ?
RW : Non mangio carne ma non mi interessa del pesce. Possono anche morire. I pesci. Ma se fossi vegano puoi scommettere vi tartasserei sull'argomento. 

Domanda : Hai l'abitudine di leggere recensioni negative sul web riguardo la tua musica. Lo hai fatto anche con l'album di Natale ?
RW : No, sono rimasto lontano dalle recensioni del disco di Natale perché potevo solo immaginare l'odio e le ostilità che avrebbe causato. Sapevo già di essere in una situazione di 'no vittoria', quindi sono rimasto lontano da tutte le recensioni e ho lasciato il giudizio al grande pubblico. E il grande pubblico ha detto di sì.

Domanda : E' stato n.1 in UK e Australia
RW : Ovviamente sono stato felicissimo del n.1 in UK e anche che abbia raggiunto il top in Australia. Ha reso un Natale ancora migliore ad una pop star di mezza età.

Domanda : Questo è il tuo 13mo album al n.1 in UK. Hai raggiunto Elvis.
RW : Sì ma lui è Elvis. Non è morto musicalmente. Ci saranno altri albums.

Domanda : Dopo Natale ti sei rasato. Un ritorno al Robbie degli anni 90 ?
RW : E' stato necessario. Sto diventando sempre più grigio, non voglio tingermi e non sono in grado di sistemarmi i capelli da solo. Così sono corti, non si nota il grigio, non devo tingermi e non devo pettinarmi.  E' una pettinatura comoda e non significa che mi faccio di eroina. Mi hanno detto che sembro più giovane quindi è fantastico. 

Domanda : Un' altro anniversario quest'anno sono i 20 anni da Rock Dj e dall'album Sing When You’re Winning .
RW : Mi interessa di più il fatto che quest'anno sono 30 anni di attività e molto presto, nel 2021, saranno 25 anni da solista. Questi sono traguardi fondamentali che monetizzerò cinicamente. In quale modo ? In qualsiasi modo. 

Domanda : Possiedi i diritti dei tuoi primi dischi ?
RW : No. Ho firmato un contratto secondo il quale non possedevo i diritti dei miei lavori. Era così un tempo. Quindi non possiedo i diritti dei miei primi 5 albums che sono anche quelli che sono andati meglio. E ( qui grida ) VA BENE COSI' ... è il business. Vorrei che fosse diverso ma non ci posso fare nulla. Firmi un contratto e nel momento in cui lo firmi vuol dire che sei d'accordo con i termini in esso contenuti. Quindi è andata così.

Domanda : 2020 significa anche 20 anni dal  tuo duetto con Kylie Minogue
RW : Mi rende felice il fatto che lei canti ancora Kids nei suoi tour, così come Your Disco Needs You. Ovviamente piace al suo pubblico. 
E' venuta in studio quel giorno e mi ha detto ' voglio qualcosa di esagerato ' Bè non c'è nulla di più esagerato di quella canzone.

Domanda : Hai registrato un altro duetto con Kylie, Disco Symphony, uscirà quest'anno ?
RW : Non quest'anno ma prima o poi la realizzerò.

Domanda : In passato hai dichiarato di avere la sindrome del ciarlatano e di non meritare il tuo successo. Ora come la vedi ?
RW : La sindrome si riduce mano mano che invecchi. Non sei mai fuori pericolo con questo genere di cose. Mentre prima pensavo di essere un ciarlatano e non me lo meritavo (il successo), ora penso di essere un ciarlatano e questo è incredibilmente divertente, quindi vediamo solo come va a finire.

Domanda : Abbiamo visto i film sulla vita di Elton John e Queen. Cosa ne pensi di un film su di te ?
RW : C'è qualcosa in ballo dal punto di vista cinematografico. Ci sono tante cose che le persone non sanno e che non ho mai detto. Molti episodi dei quali non ho mai parlato. 

Domanda : Un documentario o un film con qualcuno che interpreta il tuo personaggio ?
RW : Un pò di entrambe le cose. Vedremo. Nulla di ancora definito ma il progetto è in lavorazione. E' molto eccitante. 

Domanda : Hai detto che ti piace guardare i reality show ma tu lo faresti mai ?
RW : Se dovessi mai fare un reality show, significherebbe che qualcosa è andato storto nella mia carriera. Speriamo che non accada mai.
Ma se succedesse lo farei ? Certo, subito. Ma per il momento non ho la necessità di farlo. 

Domanda : Tua moglie ha detto che sotto sotto ti piace lavorare ma non vuoi ammetterlo. E' vero ?
RW : Adoro il mio lavoro e adoro lavorare. Amo le cose che creano una connessione e portano successo. Sono molto competitivo con me stesso e con gli altri. Amo avere un piano e realizzarlo. Avere uno scopo nella vita è molto importante per me.

Domanda : Sei stato molto onesto nell'ammettere che il tuo pubblico non usa lo streaming e quindi devi lottare per arrivare in cima alle classifiche. Qual'è il tuo prossimo passo nel campo musicale ?
RW : Voglio fare uno show televisivo. E' qui che concentrerò i miei futuri sforzi. Ci sarà anche la musica. Ho già due albums pronti. Ma nell'immediato futuro ho altri progetti nel mondo dello spettacolo che vorrei provare. Presentare, recitare. Però tutta roba mia che creo e produco. 
Penso comunque che il panorama musicale sia ormai pieno. Non è più un luogo eccitante e dinamico.  Sarà sempre una mia passione. Continuerò a scrivere testi ed avrò sempre voglia di creare dischi di successo. Ma ho bisogno di qualcosa di nuovo nella mia vita che mi faccia tremare e mi ecciti in egual misura.

Domanda : Quando senti un artista come Lewis Capaldi che è così commovente/ toccante nei suoi testi (cosa che tu hai fatto per anni) senti di avergli aperto qualche porta ? 
Se non fosse per me Lewis Capaldi non esisterebbe. Puoi scriverlo aggiungendo la faccina che ride ? La gente di questi tempi fa fatica a capire l'ironia.

Domanda : Cosa è successo di recente tra te e Liam Gallagher ?
RW : Lui ha twittato ' Mi fermerò a Kensington. Ho sentito che c’è uno spettacolo di una prostituta di Natale che vuole un cazzotto, dai andiamo ' Io ho risposto : ' Ciao amico, vivo a Kensington. Non so di chi tu stia parlando ma questa persona sembra davvero un idiota. Andiamo insieme a menarlo '
Lui non mi ha risposto. E' un peccato. Davvero voglio picchiarlo ma non voglio andare in prigione quindi vorrei farlo su un ring.

Domanda : Pensi che gli Oasis torneranno insieme ?
RW : Spero di no. Odio dover assistere a loro che fanno qualcosa di buono

Domanda : I Coldplay non parteciperanno a un tour mondiale fino a quando non saranno in grado di capire come viaggiare senza lasciare una grande impronta di carbonio. Come affronterai i tuoi prossimi tour nel rispetto del clima e per salvaguardare l 'ambiente ?
RW : Mi assicurerò che nel mio prossimo tour invece di prendere 58 camion, ne prenderemo 57. Perchè io sono fatto così. Prendo uno jet privato solo se è necessario. Sai, tutti i voli commerciali partono troppo presto e io faccio fatica ad alzarmi presto.

Qui sotto un altra intervista per i media australiani ↓

1 commento:

radioenLigne ha detto...

No, lo farò per i soldi. - très gentil merci
Je devais en trouver un autre

RtL2