Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 28 gennaio 2020

HO USATO IL BOTOX TRE ANNI FA . ORA NON C'E' NULLA SUL MIO VISO MA NON SONO CONTRARIO


In questa lunga intervista a Dubai ( qui sopra solo il pezzo in questione ) Robbie ammette di aver fatto ricorso al botox tre anni fa per migliorare l'aspetto del suo viso e in particolare la fronte e il mento. Aggiunge di essere favorevole alla chirurgia estetica ... tanto che la gente potrebbe dire ' è andato veramente oltre '
L'affermazione ha scatenato polemiche sul web e non solo riguardo questo. In molti non hanno apprezzato la sua nuova pettinatura.
Rob risponde così sull'app :
'' Non mi piace il fatto che la gente debba nascondere di aver ricorso a dei ritocchi come se ci si dovesse vergognare. Mi piace dire quello che gli altri invece non vogliono dire. E per la cronaca non c'è nessun ritocco al momento sul mio viso. Ero interessato ed ho provato ma è stato anni fa. E siccome nessuno ha il possesso della mia faccia o dei miei capelli faccio quello che mi pare e piace. ''

screenshot nel nostro gruppo fb 

Nessun commento: