Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 13 dicembre 2023

MI SENTO 38 ANNI

 

foto crediti Leo Baron

Traduzione instagram RW

Visto che la questione dell'età è stata un tema caldo nella sezione dei commenti. Mi ha fatto pensare. Ho 49 anni, ma che età mi sento? Beh, ne sento 38.
Non molto tempo fa ne sentivo 32, ma allora non ero alla fine di un tour. Chi lo sa, con qualche giorno di riposo potrei tornare a sentirmi a 32 anni, ma al momento ne ho sicuramente 38.
Oh, e per favore non provate a indovinare i 3 concerti in cui io e il pubblico non siamo entrati in sintonia. State sbagliando, e state nominando alcuni concerti che mi sono piaciuti DAVVERO.
Mettiamola così: nessuno di loro era in questa tappa del tour.
Non si può non apprezzare un particolare spettacolo e pensare che quella città sia sempre così. Perchè poi torni nello stesso posto la volta successiva e fai il concerto della tua vita.
Vi dico però cosa è strano. Arrivare in un luogo. Non essere troppo stanchi o spaventati, ma semplicemente non voler fare lo show.
Del tipo : "Ah, ca**o, questa cosa enorme sta per accadere e io non voglio che accada " Non solo, succederà comunque ! Riuscite a immaginare *l'annuncio fatto dagli altoparlanti del locale* "Mi dispiace ragazzi, potete andare tutti a casa, Robbie non vuole farlo. Ha detto che non ne ha voglia, il merchandise è ancora disponibile".
Sarete felici di saperlo. Ho amato entrambi i concerti che non volevo fare.

Benny Buttons
Namaste 🙏❤️

Nessun commento: