Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 22 dicembre 2023

TEDDY E' PRONTA A SALIRE SUL PALCO CON ME . CHARLIE SARA' IL SUO 'MANAGER'



Ho detto a mia figlia Teddy: "Ora che hai partecipato al documentario, dovresti venire a cantare con me sul palco". Lo chiedeva da quando ha imparato a parlare

Le ho detto che Charlie, suo fratello, avrebbe dovuto farle da manager e che, insieme, avrebbero dovuto trovare un accordo e un compenso.😂😂

Immediatamente mi ha chiesto: "Beh, quanto mi spetta?". Ho risposto che non ero autorizzato a rivelarlo.

Qualche giorno dopo, in una telefonata, le ho chiesto: "Allora, tu e Charlie avete concordato un compenso e un contratto?''  Lei mi ha risposto che l'avevano fatto e che avevano 'fatto le cose in grande'.

"Allora vai avanti", dico, "quanto?". Con ferma determinazione, lei dice: "700 dollari", attendendo una mia reazione. Con nonchalance rispondo: "Non sono autorizzato a parlare di queste cose con te, dovrai chiedere al tuo manager di parlare con il mio. E il suo contratto? Cosa c'è scritto?". Ancora una volta, senza perdere un colpo, "Star Bucks, Doughnuts e Sprite". Non ha mai bevuto un caffè in vita sua. Mentre io soffocavo una risata, lei ha continuato dicendo: "Oh, e papà, voglio una massaggiatrice".

Così ora il suo manager *Charlie* è stato messo in contatto con il mio. Spero che le trattative vadano bene.

Rob. (il papà di Teddy, Charlie, Coco e Beau).
Namaste 🙏❤️

Nessun commento: