Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 23 dicembre 2023

NON SONO PIU' TENTATO DALL' ALCOL MA SE CI FOSSE SUL TAVOLO COCAINA SARBBE UN GROSSO PROBLEMA

 


Traduzione IG Robbie Williams 

Ho appena chiesto ai trombettisti della mia band a quale bevanda non vorrebbero rinunciare per sempre.

Mark -Appletiser.  Ben -un vino che non ho mai sentito nominare. Mike -un caffè bianco.
Karl Brazil *MD/batterista* ha detto Coca-cola. Michael *manager* ha detto Tè verde.
Neil, responsabile della sicurezza, ha detto Coca-Cola. Josh *trucco e parrucco* ha detto Squash *che penso sia fantastico.

Quindi, a parte Ben, nessuno ha scelto l'alcol. Interessante sotto molti punti di vista.

La mia sarebbe la Coca Cola Zero. La Coca Zero è la mia bevanda preferita. Se mi vedete con una Coca Zero è quando avrei bevuto una bevanda alcolica.

Questo se non fossi stato un alcolista.

Non mi manca affatto l'alcol e non voglio sfidare la sorte, ma credo di aver bevuto il mio ultimo goccio 24 anni fa.
Non ho nemmeno un ricordo euforico dell'alcol. Se nella mia camera d'albergo ci fosse un tavolo pieno di alcolici, non avrei alcun problema con esso.
Ma se ci fosse un tavolo pieno di cocaina, sarebbe un GROSSO problema. 

Faccio rimuovere gli alcolici dal mini-bar prima di arrivare a destinazione, per sicurezza. Ricordo che anni fa dissi al mio manager: "Non c'è più bisogno di farlo. Sono a posto".
Non so se se ne siano dimenticati o se abbiano pensato: "Sì, certo, amico". Ma il mini bar rimane sempre senza alcol. E sono contento che lo sia.....Per sicurezza.

Qual è il vostro drink che, se domani vi venisse tolto, vi farebbe incazzare di più?

P.S. Sono appena andato in bagno e mentre andavo ho sentito qualcuno dire: "Non mi fido di un parrucchiere etero". Non ci avevo mai pensato prima, ma penso che potrebbe avere ragione. Oppure, se fosse etero, preferirei che fosse effemminato.

Nessun commento: