Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 13 febbraio 2024

IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO ROB SCRIVE UN TENERO MESSAGGIO PER I SUOI FAN



Amo essere Acquario, non mi piace febbraio ma c'è un qualcosa di cosmico nell'essere nato tra il 12 gennaio e il 19 febbraio che mi fa sentire un po' magico, nel suo termine mistico più puro. E guardate, ogni altro aspetto di me stesso non mi piace molto. O almeno non noto quello che gli altri vedono in me quando sono gentili. Perciò permettetemi la follia di dare importanza al mio segno zodiacale.

Il che mi porta a chiedere. Tutti pensano che il proprio segno sia speciale?

Quindi ho 50 anni. Non ci sarà un grande saggio su ciò che è stato e ciò che è ora o sulle mie speranze e i miei sogni. Per quello guardate Netlix per i dettagli😃 Ma dirò questo : Sono molto soddisfatto e molto grato.

Per me è difficile emozionarmi per il "tuo giorno speciale" perché la vita è stata così gentile con me e, ad essere onesti, ogni giorno che vivo, a modo suo, è fottutamente epico.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri auguri. In cambio vorrei che sapeste che ho vissuto alcuni momenti mistici sul palco che mi hanno elevato in un altro regno. Spiritualmente. Ho sperimentato cose al di là del velo della morte. E per questo vi sono molto grato per avermi dato questa opportunità e per averne fatto parte. GRAZIE ❤️

Per qualsiasi cosa mi inviate sotto forma di pensieri gentili - GRAZIE.

Per avermi messo nelle vostre preghiere - GRAZIE

Sono seduto qui a pensare a quei sorrisi raggianti che mi accolgono quando salgo sul palco. È amore puro e perfino il mio cuore cinico è sopraffatto quando li vedo. Li sento. Sono estremamente potenti: GRAZIE.

E per essere invecchiati con me - GRAZIE❤️

OK, oggi divertiamoci un po' per il compleanno

Se state pensando: "Aspetta, non ha parlato della sua famiglia". Allora glielo dirò io stesso alla vecchia maniera. Usando le parole che escono dalla mia bocca e che loro sentono con le loro orecchie mentre sono di fronte a loro. E... stasera ero in un ristorante ed è arrivata una fantastica pizza. La prima cosa che ho fatto è stata quella di dire: "Dovete provare questa pizza, è incredibile"... Quindi ho scoperto di essere un "PUSHER" di pizza... leggete il post di ieri per i dettagli.

Nessun commento: