Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 11 febbraio 2024

SONO NASCOSTO NELL' ARMADIO DI AYDA



Ieri ho preso il volo da Dubai. Sono rimasto sveglio tutta la notte e sono salito sull'aereo pensando di dormire fino a casa. Mi sono messo la mascherina sugli occhi, ho abbassato la testa e poi la mia mente ha detto: "No, amico, abbiamo troppi pensieri per la testa". Non ho dormito.
Che fregatura. Ho bevuto due tripli espressi che verso la fine del volo mi hanno dato la carica per arrivare al punto in cui sono ora.
Sto scrivendo questo di sabato sera mentre va in onda "Match of the Day". Sono sdraiato sul pavimento della cabina armadio di Ayda, così il rumore che faccio non la sveglia.
Shhhhhhhhhh. Robbie Williams è nell'armadio. Non ditelo a nessuno.

Nessun commento: