Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 22 febbraio 2024

LA MELATONINA MI DEPRIME. IERI VOLEVO SOLO PIANGERE.



Riguardo alla doccia ''fantasma'', stavo leggendo nella sezione dei commenti e qualcuno ha detto: 'Chiedi loro cosa vogliono e probabilmente inizieranno a giocare con le luci '. E questo mi ha fatto venire in mente che per un po' di tempo una delle luci ha tremato ed è stato molto fastidioso. Sono fermamente convinto che ci sia una spiegazione più terrena per queste cose che succedono in bagno. Ma non si sa mai.

Per quanto riguarda il resto, l'altra sera ho preso un po' di melatonina per dormire e mi ha davvero steso per 48 ore. Il giorno dopo ho avuto una sensazione di sbornia e ieri ero molto depresso e molto sensibile. Volevo solo piangere. Non dovrebbe fare questo effetto, ma per qualche motivo è così per me. Con altre persone funziona benissimo. Ora però sono in forma smagliante. Oh e i sogni erano MENTALI. Come sogni deliranti. Comunque, sto divagando ...

Nessun commento: