Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 22 febbraio 2008

Angels in italiano cantata da Patrizio Buanne



Questo articolo parla del nuovo CD di Patrizio Buanne.
.
" Una delle tracks più famose è Angels (Angelo) , la versione italiana del famoso classico di Robbie Williams. Questa è stata la prima volta che Williams ha concesso che la sua canzone fosse interpretata in una lingua straniera. "


Per chi non l'avesse mai ascoltata lo può fare ..

4 commenti:

Samantha ha detto...

grazie Marika non l'avevo ancora sentita questa versione,ogni volta che ascolto Angels mi vengono i brividi,sarà che ho un bellissimo ricordo con questa canzone,sentirla in italiano..beh ancora di più sentire le parole in italiano...ciao buona serata.Samantha

marika ha detto...

Sami se ti serve il file della canzone di Buanne dimmelo...ce l'ho salvato sul pc !
buona serata anche a te ....

Samantha ha detto...

grazie Marika eheh sn riuscita a salvarla,anke grazie al tuo aiuto ke l'altro giorno mi hai spiegato come fare,un bacio e buona serata

Cinzia Deep Finger ha detto...

Gia'...Sentire le parole in Italiano fa' un certo effetto...Con tutto rispetto a Buanne,per l'impegno e la voce ma il confronto non regge affatto!!!!Sara' che io Angels l'ho nel cuore cantata da Rob,nella sua madre lingua ;)...