Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 13 febbraio 2008

Paris Hilton disturba Robbie Williams

THE SUN

Il pacifico esilio di Robbie Williams a L.A. sta per essere minato dalla sua nuova vicina di casa PARIS HILTON.

Robbie è furioso da quando Paris si è traferita nella Mulholland Estates, in quanto la Hilton ha già iniziato i lavori, trasformando il suo seminterrato in una vera e propria discoteca.

" Io non sono mai stato un fan della Hilton ma mi sta diventando simpatica perchè tutto quello che può dar fastidio a quel miserabile di Robbie è degno di un applauso....le manderò qualche CD di Gary Barlow da mettere quando è fuori casa."

Un amico mi ha detto che Robbie la ignora completamente e non hanno nessun rapporto.

Robbie , che oggi compie 33 anni ( 33 ? ) sta diventando vecchio, gioca a Scrabble e si rimpinza di caffè e muffin.... ma dato che sta collaborando con molti artisti, con il nuovo album dovrebbe tornare alla ribalta.

Mulholland Estates

**********

Comlimenti a questo "pseudo" giornalista....è talmente informato che ha pure sbagliato l'età di Robbie !..è proprio degno di diventare un fan di Paris Hilton !!!!!

4 commenti:

Giulia ha detto...

Salve! Io sono Giulia e sono una fan di Robbie dai tempi lontani, ma infondo vicinissimi, di "Advertising Space"...
Scrivo qui perchè non so dove altro farlo: volevo sapere, a titolo informativo, quante firme servirebbero, più o meno, per far si che il concerto di Milano (cui non sono potuta andare perchè non ho trovato nessuno che mi ci accompagnasse) venga trasmesso in tv...
Inoltre, volevo congratularmi con l'autrice di questo fantasctico blog per la pazienza e la cura con cui lo organizza e lo aggiorna di continuo...

marika ha detto...

Ciao Giulia..
grazie per i complimenti. E' la grande passione per Robbie che mi spinge ad occuparmi tutti i giorni di lui ed aggiornare il mio blog.
Allora, io stessa ho messo in piedi questa petizione tramite RWI. Ho contattato prima la RAI e Mediaset.Praticamente è solo una questione economica ma più la richiesta di vedere il concerto è numerosa, più i managers di rete sono motivati a comprare i diritti di messa in onda. Quindi non c'è un tetto minimo di firme. Abbiamo intenzione di andare avanti ancora...1100 sono poche purtroppo ! Ciò non vuol dire comunque che accoglieranno la nostra richiesta ma è l'unico modo. Insomma la EMI vorrà una valanga di soldi e se non c'è convenienza le reti non investono !..Risparmiassero sul quello schifo di san Remo ....
ciao e scrivi pure se hai bisogno !
marika

Anonimo ha detto...

ciao marika scusami se ti tormanto ma per me è davvero importante allora potrei venire con te????

marika ha detto...

cara nadia ,
ho appena risposto via mail a kikka..sei forse sempre tu ?

nel caso tu fossi un altra persona ti ripeto... certo che puoi venire ma devi aspettare che riprendano le partite del LAVale dopo maggio. Se organizzeremo qualcosa ne parlerò sen'altro sul blog non ti preoccupare !

baci