Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 2 aprile 2008

Robbie Williams non sarebbe in grado di sostituire Freddie ?

Commento di Roberto Giangregorio :
Lo storico gruppo inglese ha in programma la pubblicazione di un nuovo album di inediti e un tour mondiale (a settembre 2008). Alla voce c'è Paul Rodgers, ma non tutti i fan sono d'accordo: il paragone con Freddie Mercury non regge ma Brian e Roger non potevano scegliere vocalist migliore .
Se i due musicisti avessero voluto speculare non avrebbero scelto di certo Paul Rodgers ma Robbie Williams (che avrebbe fatto carte false per far parte di questo progetto) e avrebbero riempito gli stadi e guadagnato soldi a palate... ma prima dei soldi viene la qualità del prodotto e Brian su questo è molto pignolo (non me ne vogliano i fans di Robbie Williams ma credo che con Brian e Roger abbia poco in comune dal punto di vista musicale).
.
*********************************************

E' davvero così poco importante riempire gli stadi ?

Se la gente paga per assistere ad un spettacolo è perchè si tratta di musica ad alti livelli...non saranno tutti imbecilli !

Non penso che si vendano biglietti solo perchè Robbie ha un bel faccino. Anche Freddie riempiva gli stadi !

Se volete rispondere a questo commento potete scrivere a redazione@mentelocale.it .

Penso che io lo farò !


2 commenti:

BettingMaker ha detto...

CIAO MARIKA HO LETTO IL TUO COMMENTO SU MENTELOCALE.IT E NON INTENDEVO OFFENDERE I FANS DI ROBBIE WILLIAMS CHE TRA L'ALTRO REPUTO UN BRAVO ARTISTA... VEDI NOI FAN DEI QUEEN NON ABBIAMO MAI PENSATO CHE PAUL RODGERS FOSSE UN SOSTITUTO DI FREDDIE MA SOLO UN BRAVO CANTANTE CHE COLLABORA X UN NUOVO PROGETTO... I QUEEN NON ESISTONO PIù DA UN PEZZO...NEL MIO ESEMPIO HO PARLATO DI ROBBIE WILLIAMS PERCHè HA PIù VOLTE ESPRESSO IL DESIDERIO DI LAVORARE CON BRIAN E ROGER (DA QUELLO CHE MI RISULTA) E TRA L'ALTRO è ANCHE SUCCESSO CON LA COLONNA SONORA DI UN FILM (WWRY E WATC) E ANCHE PERCHè è UN ARTISTA AFFERMATO IN EUROPA DOVE PAUL NON è MOLTO CONOSCIUTO... [MA NON ERA PER SVILIRE ROBBIE MA SOLO PER RISPONDERE AD ALESSIA CHE SOSTENEVA CHE IL TOUR ERA SOLO UNA MOSSA COMMERCIALE...E ROBBIE è UNO DEI POCHI CHE VENDE DISCHI...]

PERSONALMENTE RITENGO CHE RODGERS SIA IL PIù ADATTO PER IL PROGETTO E PER IL TIPO DI MUSICA CHE VOGLIONO FARE (ROCK-BLUES) I RIMANENTI DEI QUEEN...TUTTO QUà... ANCHE GEORGE MICHAEL è BRAVO MA IO NON CE LO VEDO A CANTARE CANZONI COME "TIE YOUR MOTHER DOWN" O "HAMMER TO FALL"... ROBBIE HA FATTO DISCHI PREGEVOLI MA PRETTAMENTE POP... LE RADICI DEI QUEEN E DI RODGERS NON SONO PROPRIAMENTE QUELLE.. ALMENO NOI FANS LO SPERIAMO. CMQ IL PROGETTO è NATO DA UN FEELING MUSICALE TRA I MUSICISTI E NON A TAVOLINO...E LA SCINTILLA CON ROBBIE FORSE NON è SCOCCATA...ALMENO PER ORA

marika ha detto...

Ciao robj
nessuno attacca nessuno sia chiaro ! Anzi sono felicissima che un fan dei Queen sia qui nel mio blog a discutere con me e ti ringrazio molto per questo. E' bello questo scambio di opinioni.
Sinceramente mi ha dato fastidio questa tua frase :... ma prima dei soldi viene la qualità del prodotto e Brian su questo è molto pignolo, non me ne vogliano i fans di Robbie Williams...
Io l'ho presa come un offesa verso Rob...forse ti sei espresso male oppure io sono troppo permalosa quando mi toccano Robbie !
Io rimango sempre del parere che Williams dal punto di vista pratico... su palco intendo....sia quello che si avvicina di più a Freddie anche come figura e come movenze.
Rob canta canzoni melodiche, pop, rock, swing, hip-hop. Sa ballare e carica il pubblico di adrenalina.
Piace ad intere generazioni.
E' carismatico all'ennesima potenza e infine, vogliamo dirlo...ha anche una grandissima prestanza fisica che non guasta mai on stage !
Penso che il pubblico oltre alla voce voglia vedere anche qualcuno che in qualche modo ricordi il grande Freddie e rivivere le emozioni, se pur in parte !

Questo è solo il mio modesto parere si intende.

Grazie comunque e scrivimi quando vuoi...mi fa molto piacere averti ospite nel blog.

marika