Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 2 luglio 2008

Noel Gallagher conferma Chis Sharrock in tour con gli Oasis



Fonte : Mojo

(tnks luisa RWAP for the new )

Estratto intervista a Noel Gallagher che conferma la presenza di Chris Sharrock negli Oasis :

"Devo ammettere che avevamo già chiesto in passato a Chris Sharrock di unirsi a noi per un concerto. Poi è venuto Zack e non l'ho più ricontattato. Questa volta però non me lo sono fatto scappare.

Liam era convinto che avremmo dovuto chiamare un ragazzino di 16 anni ma io gli ho risposto che è pazzo e che ho 40 anni e nessuna intenzione di avere tra i piedi un bamboccio che sparge eroina ovunque tra i sedili di prima classe.

Abbiamo bisogno di una persona matura e che abbia esperienze di grandi tours.

Ma Liam non era ancora convinto di chiamare Chis perchè è il batterista di Robbie Williams.

Sono andato a casa e ho pensato che era una tentazione troppo grossa far incazzare Robbie e ho fatto quella telefonata ! "

1 commento:

Giuditta Battista ha detto...

Gli Oasis suonano da Dio dal Vivo e hanno fatto dei pezzi veramente emblematici per il Rock Britannico dell'ultimo decennio ma sono veramente dei Cattivi Ragazzi(In tutti i Sensi).Sembrano delle Macchine Umane senza sentimenti.Sono cresciuti senza valori ne rispetto X il prossimo.Ipocriti & violenti con loro stessi e con gli altri intorno a Loro,compresi gli amici o meglio dire gli ex amici...Spero che Robbie questo lo abbia capito.******GiudyXEternity******