Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 7 settembre 2009

COME ON WILLIAMS...HE'S BACK !

.
Qui alcune dichiarazioni rilasciate da Robbie a Capital Radio e Radio 1 :
( da prendere con la giusta ironia che caratterizza tutte le interviste di Robbie )
.
.
Robbie : " Scelgo di assumere diverse personalità per ogni album. Per questo sono stato Luke Moody. Non mi piace il nome Robbie..per il prossimo album sarò Bert Williams .
.
"Le uniche trasmissioni che guardo in Tv sono i reality. Mi piacciono molto. Se questo album non andrà bene parteciperò a Strictly Come Dancing. Guardo con piacere anche il Grande Fratello. E' stato molto gratificante quest'anno "
.
In occasione della messa in onda del suo nuovo singolo su Radio 1 :
" Preparatevi..sta per accadere qualcosa di cosmico quando verrà trasmesso Bodies. Voglio essere un pò come Uri Geller . Guardate un orologio che non funziona da tempo. Mentre ascolterete la canzone, gli orologi cominceranno a funzionare e gli allarmi torneranno a suonare o cambieranno le date. Poi fatemi sapere cos'altro di miracoloso è successo "
Alla fine della song Robbie ha detto : “Come on Williams! He’s back.”
.
Parlando dei Take That ha dichiarato : " Ho guardato il loro show con Gary qualche settimana fa. E' fantastico. Il miglior spettacolo che abbia mai visto. Mi sono detto...ecco è questo che dovresti fare !...proverò a farlo per il mio prossimo tour"
Alla domanda "non ti sembra strano rivedere i tui ex compagni di band on stage ?"
Lui ha risposto : " No anzi mi è venuta voglia di tornare con loro "
Williams ha anche dichiarato che gli piacerebbe davvero riunirsi ai Take That ora che si sono riavvicinati, ma la percezione del pubblico nei confronti delle loro carriere ormai diverse, lo fa sentire insicuro. Inoltre secondo lui ci potrebbero essere problemi con il ballo e dopo che Moyles gli ha rivelato che Barlow ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni a riguardo, Robbie ha detto ironicamente : " Davvero ? Allora non lo faccio...è ufficiale..non ritonerò con i Take That "
Robbie ha inoltre rivelato di sentirsi in ottima forma fisica " Da tempo seguo una dieta ninja. Non voglio sembrare un idota mentre promuovo il mio nuovo album . Praticamente devo rinunciare a mangiare tutto quello che mi piace "

Nessun commento: