Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 13 settembre 2009

HO PENSATO AL TIPO DI ACCENTO CHE AVREBBERO AVUTO I MIEI FIGLI

DALL'INTERVISTA PER LA TV AUSTRALIANA
immagine : popsugar
.
Estratto dall 'intervista fatta a Robbie da Rove McManus per la televisione australiana :
" Sono andato fino a Los Angeles per trovare l'amore e l'ho portato a casa. Avevo nostalgia dell'Inghilterra. Pensavo anche al tipo di accento che avrebbero avuto il miei figli . Così abbiamo deciso di tornare a casa. Il tempo non è certo dei migliori ma è bello essere di nuovo qui. Mia suocera Gwen è una persona molto interessante. Sembra la sorella di Mork ( da quella serie televisiva del 1980 con Mork e Mindy, dove Robin Williams faceva la parte dell'alieno). E' fantastica. Vive in un bel mondo tutto suo."
.
.
Una fan australiana che ha assitito all'intervista scrive sul sito ufficiale :
L'intervistatore ha chiesto a Robbie : " Qual'è la cosa più strana che ti ha detto una fan ? "
Risposta : " Mi hai passato l'herpes "
.
Inoltre Robbie durante l'intervista ha chiamato Ayda la mia "missus" cioè moglie. Ha parlato della sua missus, della madre della sua missus, del ritorno in UK, del brutto rempo inglese, degli Ufo, della paura del palcoscenico...insomma niente di nuovo !

Nessun commento: