Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 25 novembre 2009

CHIAMEREMO NOSTRO FIGLIO SONNY E CI PIACEREBBE VIVERE IN AUSTRALIA


DOWNLOAD VIDEO

(Fonte video)



DOWNLOAD VIDEO

cliccare sulle immagini x ingrandire












Estratto interviste :
"Sono davvero rilassato e felice di essere qui. Mi sento un pò come a casa mia in Australia. Durante i miei viaggi alcuni posti sono più famigliari degli altri e questo è sicuramente uno di quelli. Sto cercando qualche luogo per stabilirmi qui. Mi piacerebbe una fattoria nell' Outback ( zona semi-desertica australiana).

Il problema della dipendenza ? Non penso che mi riterrò mai guarito del tutto. E' un meccanismo impresso nel mio DNA che a volte diventa predominante. Cerco di rimuoverlo dalla mia mente e mi impegno a comportarmi in modo da mettermi in salvo. Una decisione che ho preso a tal proposito è stata quella di non andare in tour.

Io e Ayda non siamo ancora in attesa del nostro primo figlio ma stiamo già pensando al nome. Ci piacerebbe Sunny ( Sunny per la femmina o Sonny per il maschio.... dipende dal sesso ). Anche Snowy non è male ma è uno di quegli stupidi nomi da celebrità quindi Sunny direi che è perfetto."

Nessun commento: