venerdì 19 novembre 2010

LOOK BACK DON'T STARE SU DJ TV

Ho editato il mio post di stamattina eliminando il link in quanto vi fornivo un filmato di 106 minuti pensando si trattasse della versione ridotta andata in onda su ITV ma leggendo ora questo comunicato ufficiale mi rendo conto che si trattava invece di quella intergale ( anche se non sottotitolata ).
Quindi non mi sembra corretto pubblicarne il link visto che il DVD non è ancora in commercio!
Tuttavia per la versione completa con i sottotitoli occorre aspettare l'uscita del DVD il 7 dicembre.
Io ho visto il filmato integrale lunedì al cinema a Milano ( con i sottotitoli ) e vi assicuro che ne vale la pena.
Soprattutto per chi non riesce a gradire l'album. Il documentario vi mostra il lavoro che c'è dietro a questo disco e sicuramente vi aiuterà ad aprezzarlo di più.


(Foto : grazie back for good forum su fb)


dal sito ufficiale TAKE THAT ITALIA :

Il documentario "Look Back, Don't Stare", dedicato alla reunion dei Take That e che sarà in vendita in DVD dal prossimo 7 Dicembre, verrà messo in onda su Deejay TV a partire da sabato prossimo 27 Novembre, per un totale di 4 repliche.

Ecco il programma:


* SABATO 27 NOVEMBRE ORE 20.30

* MERCOLEDI' 8 DICEMBRE ORE 20.30

* DOMENICA 26 DICEMBRE ORE 19.00

* SABATO 1/1/2011 ORE 14.00

La versione televisiva del documentario, come quella andata in onda di recente in UK, è un estratto di 67 minuti del documentario originale.
La versione DVD conterrà invece tutto il documentario (99 minuti) e immagini extra.

Guarda DeejayTV in streaming online qui
.

Nessun commento: