Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 6 agosto 2011

UN ANNO DI MATRIMONIO E CINQUE DI RELAZIONE..ECCO IL ROBBIE CHE DOVEVA RIMANERE SCAPOLO !


Dal blog del 5 agosto 2011
Primo giorno di scuola per Betty Bear


Acconciatura mattutina...blog di mattina...hallo.

Betty Bear è molto timida e bisognosa di affetto..è proprio una cocca di papà e io ne sono felice...molto meno Ayda.
Non avevo niente da fare un volta ritornato aL.A., così ho avuto tempo di legare con la mia orsetta (e per quelli che l'hanno chiesto) no non è un vero Bear Dog [Cane da Orso-razza canina]...lei è un chow chow ed è grande, ma l'angolatura della foto la fa sembrare più grande di quanto sia in realtà.
E' il suo primo giorno di scuola, perchè l'ho lasciata in cucina dove sono tutti gli altri cani. Io controllo che vadano d'accordo. Gli ultimi 3 giorni li abbiamo trascorsi noi due soli in camera da letto. Lei viene subito da me appena qualcosa la spaventa..adoro questa cosa!
.
Come potete vedere mi sta crescendo un pò di barba, ma credo che dovrei rasarmi prima del nostro anniversario di matrimonio. Già un anno e 5 anni di relazione...meraviglioso!
Questo è lo stesso Robbie Williams che doveva rimanere scapolo fino al resto dei suoi giorni. Strano come le cose cambino!
Eravamo a Parigi con un'amica di famiglia di Ayda...mi ha chiesto del tour...io le ho spiegato come le cose sono diverse ora e che ho permesso all'amore di entrare nella mia vita.
Lei mi ha detto :  "Bè,è lei che devi ringraziare" indicando Ayda...ed ha ragione...

Felice anniversario boozy xxxxxxxxxx
.

( grazie ad eleonora per la collaborazione )

Nessun commento: