Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 11 ottobre 2013

GO GENTLE - ROBBIE WILLIAMS - TRADUZIONE IN ITALIANO


SII DOLCE

Incontrerai alcuni sconosciuti,
Benvenuta allo zoo.
Amare delusioni,
A parte una o due.
Alcuni di loro sono arrabbiati,
Altri sono nella media,
La maggior parte sono incasinati,
Pochi sono puliti.
Ora, quando andrai a ballare
Con il tuo ragazzo in discoteca,
Falla semplice (lett. mantieni le cose semplici) 
Non devi baciarlo però.
Non sprecare il tuo tempo
Con gli idioti che si credono eroi,
Ti tradiranno
Affezionati a noi strambi.
Tutti i (tuoi) giorni e tutte le notti
Io ci sarò,
Io ci sarò,
Sì, ci sarò.
Affronta con dolcezza la tua vita,
Se mi vorrai
Io ci sarò,
Quando avrai bisogno di me,
Io ci sarò
Per te.
Non provare a farti amare a tutti i costi,
Non rispondere a tutte le chiamate,
Piccola, sii un gigante,
Lascia che sia il mondo a essere piccolo.
Alcuni di loro sono pericolosi,
Alcuni non lo danno a vedere,
Se ci provano e ti fanno male,
Devi soltanto dirlo a papà.
Ora, quando doni
Il tuo cuore a qualcuno
Assicurati che se lo meritino,
Se non se lo sono meritato
Continua a cercare, ne vale la pena.
Tutti i (tuoi) giorni e tutte le notti
(Coro)
Io ci sarò,
(Coro)
Io ci sarò,
Sì, ci sarò.
Affronta con dolcezza la tua vita,
(Coro)
Se mi vorrai
Io ci sarò,
(Coro)
Quando avrai bisogno di me,
Io ci sarò
Per te.
Attraversa con dolcezza la luce,
Io ci sarò,
(Coro)
Io ci sarò,
Sì, ci sarò.
Se i (tuoi) giorni saranno bui,
Quando mi vorrai
Io ci sarò
(Coro)
Dì il mio nome
E io sarò lì
Per te.

Traduzione a cura di Valentina Vertemati

Testo originale nel video : QUI

Nessun commento: