Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 30 ottobre 2013

PREFERISCO LONDRA A LOS ANGELES E LA GUIDA SUL LATO SINISTRO DELLA STRADA


Estratto intervista rilasciata presso l'Hotel Savoy di Londra un paio di settimane fa ai giornalisti tedeschi di Welt.de :

D = Domanda intervistatore
R = Risposta di Robbie

D -Preferisci Londra o Los Angeles ?
R - Londra

D - Guida lato sinistra o lato destro della strada ?
R - Sinistro

D - Sex Pixtols o Ramones ?
R - Sex Pixtols

D - James Bond o Jason Bourne ?
R - James Bond

D - JRTolkien o Stephen King ?
R - Tolkien . Sai , quando leggo un libro , voglio essere ispirato da storie fantasiose e non essere inghiottito dal buio

D - The Guadian o L.A.Times ?
R - The Guardian

D - John Lennon o Bob Dylan ?
R - John Lennon

D - Adele o Miley Cyrus?
R - Adele

D - Parliamo di musica : Prossimamente uscirà " Swings Both Ways ", una raccolta di swing e jazz classici. Cosa ti affascina così tanto di questa musica?
R - Queste canzoni mi riportano ai miei primi ricordi di musica. Più precisamente , alla collezione di dischi di mio padre . Quando ha lasciato la nostra famiglia, non li ha portati con sè ...tutti quei fantastici pezzi di Sinatra e di Nat King Cole . Ho anche amato i classici come " Il Re ed io " oppure " Guys and Dolls " . Questa è la musica della mia infanzia, che veniva trasmessa in TV quando ero piccolo . Mi piaceva anche molto guardare i musical con mia nonna.

( grazie a Valentina Vertemati per l'aiuto nella traduzione  )

Nessun commento: