Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 9 marzo 2015

LA COSA PIU' STRANA CHE MI HA FATTO UNA FAN ....


Intervista da parte dei fans in chat questa mattina.

- B-sides favorite 
Soul Transmission,. Karaoke Star che avrebbe dovuto essere un singolo e Toxic
- La cosa più strana che ti ha fatto una fan
In Argentina, mi sembra nel 2005 in un programma TV. Una fan che tra l'altro era la figlia di un famoso cantante mi ha morso il labbro. Non riuscivo a staccarla. Ho dovuto togliere le mie labbra dai sui denti aiutandomi con le dita. Poi mi sanguinava il labbro.
-Quando arriverà a Londra  la tua famiglia ?
Questa settimana
- Se si fosse qualcosa che puoi cambiare quale sarebbe ?
Ammazzerei il tipo che ha inventato la camera sui cellulari - lol
Avrei cambiato molto quando avevo 20 anni  ma ora ..... la vita è la vita e faccio il  mio meglio per adattarmi agli standard invece di andarci contro con vari livelli di successo.
Ho una timidezza cronica che peggiora sempre. Mi piacerebbe cambiare questo aspetto perchè mi ostacola e odio soffrire di questa ansia sociale. Posso gestirla bene per dieci minuti ma poi divento impacciato. Quello che desidero è solo essere tra le mura domestiche con la mia famiglia.
Il  mio imbarazzo spesso si tramuta in un atteggiamento sbagliato...divento arrogante e stupido.
- Possiamo fare che se vinco il meet & greet sarai tua chiedermi l'autografo - lol
Non preoccuparti so come fare ai meet and greet anche se alcune volte sono davvero strani. La gente si fa prendere dal panico e questo mi crea un pò di tensione.
- Quale sarebbe per te il posto ideale per vivere ?
Stoke con il clima di L.A.
Adoro anche Mustique. Mi piacerebbe vivere lì ma Ayda impazzirebbe.
- Ma come ti senti quando torni a Stoke e non puoi andare in giro come prima ?
Ho avuto tanto tempo per abituarmi. Ho mandato in palla il cervello quando avevo 20 anni. Adesso è come...ok ho il lavoro più bello del mondo e devo per forza sacrificare alcune cose. Farei tutto di nuovo se tornassi indietro.
- Sei pronto per il tour ?
Sono in ottima forma. Molto  meglio di quando ho iniziato il tour swing
- Ti invidio per la costanza in cui ti prendi cura di te stesso
E' il mio lavoro e non divento giovane
- Riguardo il fumo
E' stato facile smettere. Solo 5 settimane con i cerotti e poi nulla. E prima ne fumavo 60 al giorno ! Però sono ingrassato perchè mangiavo un sacco di cioccolato.
Ora ho perso quasi 19 kg da aprile. Ed è davvero difficile prendendo gli antidepressivi. Ma non mi piacevo. La dismorfobia e quei dannati 19 kg mi hanno convinto a dimagrire. Ma proprio ora ho fame.
Mio padre ha scoperto due anni fa di essere diabetico e anche mio nonno lo era, per questo mi tengo controllato.
- La bellezza viene da dentro Robbie
Nelle foto dei paps non funziona così lol
- Una fan gli parla di suo figlio adolescente che ha un età in cui i ragazzi sono 'rompicoglioni'
Io ho 41 anni e sono comunque un rompicoglioni
- Come stanno i tuoi figli ?
Teddy è sempre più spassosa e Charly cresce tantissimo. E' bello grosso e mi assomiglia tanto. E' strano ma bellissimo vederti in tuo figlio.
- Se ha i tuoi occhi diventerà un donnaiolo
Immagino di si
- Quando uscirà il nuovo album ?
Non sono sicuro. Penso l'anno prossimo. Non quest'anno comunque
- E UTR 2 ?
Dipende da cosa riesco a mettere insieme e anche da quante canzoni scriverò quest'anno
- Chissà quante tracce hai sul computer
Ho tanti brani ma sono vecchi...non abbiamo i files.
C'è anche un titolo ' A Stunning Return to Form ' ( un sorprendente ritorno alla forma ) ma non mi convince anche se mi fa ridere.
Vorrei solo dire a tutti che Robbie Williams è tornato in splendida forma





Nessun commento: