Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 16 marzo 2015

UNA PAUSA DALLA MUSICA DOPO IL TOUR MA C'E' UN PROGETTO ......


Chat di domenica mattina :

Prenderai una pausa dopo il tour ?
-Una pausa dalla musica, ma ho un progetto...non posso dire nulla ora
Farai il Soccer Aid 2016 ?
-Si certo
Ma dove sono finite le teste del Take The Crown Tour ?
-Di solito non so dove finisce la scenografia ma quelle le ho tenute.
Fai ancora iniezioni di testosterone ?
-No pendo delle pastiglie
Riferito al tour 
-All' O2 prima del Take The Crown Tour ( credo si riferisca alla promo 3 notti all'O2 prima del tour ) ho cercato di non sprecare troppe energie. Ha funzionato e cercherò di fare lo stesso in questo tour. E' l'unica cosa che mi ha frenato dal fare troppe date.
Quando arriverà la tua famiglia in UK ?
- Oggi. Mi sto preparando per andare a prenderli. Teddy ormai è talmente abituata a viaggiare che non ci fa più caso. Ho preso dei fiori per Ayda per la festa della mamma.
Riguardo la foto con papà pubblicata in questi giorni sull' upfront
- Stavamo qualcendo qualcosa per il Donna Louise Children Hospice
Canterai Heaven From Here ?
- Non in questo tour putroppo

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi auguro che in questo suo Tour ci faccia sognare anche con canzoni meno note al pubblico ma amatissime dai suoi Friendlies. . .

Unknown ha detto...

Mi auguro che in questo suo Tour ci faccia sognare anche con canzoni meno note al pubblico ma amatissime dai suoi Friendlies. . .