Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 18 gennaio 2018

SCHERZAVO QUANDO HO DETTO CHE MI SAREBBE PIACIUTO DUETTARE CON LIAM GALLAGHER.


Domanda/risposta su upfront
:

La domanda si riferisce all' intervista che ha rilasciato Rob a NME dove diceva che gli sarebbe piaciuto un duetto o collaborazione con Liam Gallagher
Liam ha risposto : ' Dio no. Direi proprio che è improbabile. Veniamo da due pianeti opposti ragazzo ! '
( vedi immagini sopra )

Domanda : Cosa pensi della risposta negativa che LG ha dato a proposito di una collaborazione con te ?
RW : Ho sempre saputo che glielo avrebbero chiesto ... da parte mia è stata solo un'elegante presa per il culo ... dato che conosco i suoi sentimenti nei miei confronti

Altre domande su upfront :

Domanda : Nelle ultime foto sei in ottima forma
RW : Ho perso circa 3 kg in un mese ... sono davvero contento....grazie !

Domanda : Che tipo di boss ti definiresti ? Uno di quelli che ha un sacco di pretese assurde verso i suoi dipendenti e che li rende tutti nervosi oppure uno sul genere tranquillo ?
RW : Sono fiero di ammettere che non sono il tipo che fa capricci o piazzate


Nessun commento: