Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 17 gennaio 2018

TEDDY MI CHIEDE MOLTO SPESSO DI CANTARLE ' GO GENTLE'

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:


Domande e riposte da Upfront :

Domanda : Teddy conosce Go Gentle ? Gliela canti spesso e a lei piace ?
RW : Si mi chiede di cantargliela molto spesso

Domanda : Ciao a tutti sono nuova qui ( fan dei Take That dal 91 comunque ). Non so se questo è il posto giusto per contattare Rob ma ho appena finito di leggere Reveal e mi riferisco al pezzo in cui parla della sua giacca Planet Hollywood. Una mia amica lavorava per l'agenzia turistica dei bus che utilizzavano i TT e sostiene di avere la giacca di Robbie Williams di Planet Hollywood con delle chiavi in tasca !! Quindi ti chiedo Rob se hai perso quella giacca sul tour bus e se la rivuoi indietro.
RW : Woww fantastico ..... sembro proprio io visto che lascio sempre in giro qualcosa. Non mi preoccupo della giacca ma sono interessato a vedere le chiavi per capire se portano con loro dei bei ricordi. Magari scatta una foto e twittala o qualcosa del genere. Ma non spedirle. Sono abbastanza sicuro di aver sempre avuto 'una chiave' e non 'delle chiavi' ma potrei sbagliarmi

Domanda : Le registrazioni dei brani di UTR2 sono tutte recenti ? ( non importa quando sono state scritte le canzoni ). Te lo chiedo perchè hai detto che My Fuck You To You è del periodo di Intensive Care ma la tua voce è quella del 2017. E perchè io credo che "Snowblind'' su Swing Both Ways sia una vecchia registrazione. Cosa che la rende ancora più interessante.
RW : My Fuck You To You è la registrazione più vecchia di UTR2 e la voce è la mia di quel periodo

Nessun commento: