lunedì 25 giugno 2018

IL DITO MEDIO AI MONDIALI ? LO RIFAREI ED AVRO' TUTTO IL TEMPO PER SPIEGARE IL VERO MOTIVO



Dal forum di upfront :

Domanda : Ho appena visto l'intervista a This Morning e volevo chiederti come mai hai hai scelto di non spiegare il motivo vero del famoso gesto del dito medio ai Mondiali. ( * )
Ti dispiace davvero di averlo fatto ? Non volevi buttare benzina sul fuoco ? Perchè in realtà tu avevi una giusta ragione per farlo ma quell'intervista ha dato un quadro completamente diverso della questione. So che molti hanno trovato il gesto inappropriato ma io invece ho pensato che fosse molto rock'n'roll, coraggioso ( infatti Howard ha detto letteralmente che hai due grosse palle ↑)  e molto TE. Non mi è piaciuto quando la presentatrice ha detto ' lui è come un bambino '. A volte lo sei ma non ho apprezzato il modo in cui l'ha detto. 
RW : Meglio non muovere le acque in questo momento ... alla fine lo dirò ma non è questo il momento giusto .... probabilmente dovrò spiegarlo per il resto della mia vita quindi avrò tempo per farlo lol. Me ne pento ? No. Lo farei di nuovo. Il clamore che ha causato è strano e ti fa sentire a disagio ? Si, ma tutto sommato ......  vadano a fanculo ! Non è stato un errore.



(*) Nell'intervista infatti Rob ha detto di essersi sentito molto pressione, ma di aver mostrato il dito solo per spiegare che mancava un minuto al calcio d’inizio del match.
"Ero sotto pressione e restava solo un minuto prima che il match avesse inizio. Non sapevo cosa fare, e quindi mi sono limitato a fare una sorta di countdown prima dell’inizio. Non posso fidarmi di me stesso. Non so mai cosa farò. In certe situazioni non mi passa assolutamente nulla per la testa. C’è un blocco tra me e i miei sensi, e se succede qualcosa, 5 minuti dopo sono lì che mi chiedo cosa ho fatto.Il mio piano era quello di cantare senza fare errori, poi ho avuto un blocco tra me e la ragione ed è successo qualcosa. Cinque minuti dopo ho pensato se l’avessi fatto davvero e la risposta è stata di sì ". 
Ma la verità è stata la risposta alle polemiche scaturite dal tweet di Bill Browder, Il capo della campagna globale di giustizia Magnitsky ' Ci sono molti modi per guadagnare denaro Robbie Williams, ma vendere la tua anima a un dittatore non dovrebbe essere uno di questi .Vergognati '


Nessun commento: