venerdì 29 giugno 2018

LA SINDROME DI ASPERGER ? I GIORNALI HANNO INGRANDITO LA COSA.



Robbie Williams pensa di avere qualche forma di autismo e potrebbe avere la sindrome di Asperger
Parlando a Radio 2 ha detto :
'' C'è qualcosa che manca in me. Una sorta di malattia mentale. Ho dei grandi punti ciechi. Forse autismo o Asperger. Non so bene cosa sia ma di sicuro qualcosa del genere. Nella mia testa c'è un lavoro impegnativo, una compulsione interessante, dipendenza, malattia mentale direi . Avrei questo problema anche se fossi Robert Williams l'operaio.
Giorno per giorno, le cose cambiano. Faccio le stesse cose del giorno prima, ma ogni giorno è un giorno diverso e non so perché è difficile alzarsi dal letto. Io sono fatto così.
La cosa interessante è la mia ossessione di andare a cercare cose negative sul mio conto. 
Sono dipendente dal continuare a dire.....sei un idiota, non sai cantare, hai cantato male quella canzone. È una maledizione ed una benedizione perché mi spinge ad andare avanti e mi ha reso la persona che sono oggi. ''

Mail On Line ↑↑

Robbie a tal proposito ha risposto poco fa nel forum di upfront :

Domanda : E' vero ?
RW :  Forse, ma i giornali scrivono le cose come se io avessi dato una conferenza stampa per annunciarlo. Era solo un commento di passaggio in un programma radiofonico riguardo una cosa sulla quale sto riflettendo. Niente di più, niente di meno.

( screenshot nel nostro gruppo facebook )

Nessun commento: