lunedì 18 giugno 2018

IL POLVERONE SCATURITO DAL DITO MEDIO ? QUELLO SONO IL VERO 'IO' ED E' PER QUESTO CHE MI HANNO CHIAMATO MA MI SPIACE ESSERE CONSIDERATO UNA CATTIVA PERSONA


Nella foto con Ayda Garifullina e Ronaldo

Oggi in chat upfront Robbie ha espresso il suo pensiero a proposito del polverone mediatico scaturito dal famoso ' dito medio ' alla cerimonia d'apertura dei Mondiali di calcio.
'' Non so davvero come sentirmi a riguardo.... da un certo punto di vista .... quello è il vero me..... ed è per questo che mi hanno chiamato. E dall'altro lato mi sento di aver fatto qualcosa di brutto e per questo il mondo ora mi ha messo dalla parte dei cattivi. ''
''Penso di avere qualche forma di tourette ''
.......................................................................
Rob in upfront ha anche ribadito di non avere un telefono proprio e di usare quello altrui per le dirette su instagram.
Sempre riguardo le dirette si sente molto a suo agio anche a chattare con estranei ma un pò imbarazzato quando ci sono momenti di silenzio.
Il lato negativo è che con tutti questi live ha sforato il credito e gli hanno addebitato 300 sterline.😅😅

Nessun commento: