mercoledì 27 giugno 2018

QUANDO MI ESIBISCO PREFERISCO VEDERE TUTTI IN PIEDI MA NON SEMPRE E' POSSIBILE


Dal forum di upfront :

Domanda : Quale tua caratteristica ti ha messo maggiormente nei guai nel corso degli anni ?
RW : La dipendenza

Domanda : Durante i tuoi concerti preferisco stare seduta perchè soffro di attacchi di panico e non riesco a stare in mezzo a troppa gente. Inoltre non mi piace fare la fila. Ma nonostante abbia il posto a sedere mi alzo e ballo anche se quelli dietro protestano. 
Quando ti esibisci e vedi la gente seduta ti da fastidio ? Ti da l'impressione che rovinino l'atmosfera oppure l'energia delle prime file compensa il tutto ?
Domanda : Mi ha fatto molto ridere quando Rob ha raccontato la storia di sua madre che ad un suo concerto ballava e le persone le hanno detto di mettere giù le chiappe sulla sedia. Povera Jan che non ha potuto nemmeno alzarsi e ballare al concerto del figlio ! 
RW : In alcuni luoghi alle persone con il posto a sedere non è consentito alzarsi e questo uccide un pò l'atmosfera. Io preferirei che le persone si alzassero ma hanno pagato per un posto a sedere quindi......


Nessun commento: