Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 23 novembre 2019

CANZONE DELL'ALBUM DELLA QUALE VAI PIU' FIERO ? HAPPY BIRTHDAY JESUS CHRIST


Sessione domande/risposte su twitter di ieri pomeriggio:

Che canzone vorresti ancora sentire in radio quando sarai con i tuoi nipoti ?
RW : Time for Chage il mio nuovo singolo

La canzone dell'album che i tuoi figli preferiscono
RW :  preferisce Rudolph. Teddy il brano che canta lei . Charlie tutto ciò che non è di Teddy e io Happy Birthday Jesus Christ

Riconosci i friendlies ai tuoi concerti ?
RW : Sì riconosco molte facce e mi fa piacere vederle

RW : La canzone dei Take That dove non sei la voce principale ma avresti voluto esserlo
Back For Good

RW : Dove celebrerai il Natale e la notte di Capodanno ?
Il Natale in UK con la mia famiglia e la notte di Capodanno a letto

RW : Cosa ti manca di più di Stoke ?
Il cuore della gente

Vero albero di Natale o finto ?
RW : Vero

Canzone preferita al momento
RW : Time For Change

Dress Code per Wembley ?
RW : Festive AF

Il più bravo artista al mondo
RW : Messi

Quanto tempo ti è concesso stare su twitter ?
RW : 2 min ancora. Non ho la password ma meglio così

Si festeggia meglio il Natale in UK o LA ?
RW : In UK di sicuro. Ma ho dei ricordi magnifici del Natale con mia moglie a LA

Ayda preferisce festeggiare il Natale in UK o in LA ?
RW : Lei dice ovunque sia la nostra famiglia

Farai altri tattoo ?
RW :  ma non vuole ma li farò

Non hai considerato di mettere Walk this Sleigh nell'album ?
RW : No perchè è terribile

Che regalo hai tanto desiderato da bambino che non hai avuto ?
RW : Una hutch trickstar bmx. Ora ne ho una rosa.

E il regalo più bello ricevuto da bambino ?
RW : Una Raleigh chrome burner

Canzone favorita dei Take That
RW : Qualsiasi dove canto io

Se arriverai al n.1 nella classifica di Natale come festeggerai ?
RW : Correndo nudo per il giardino

Se dovessi decorare Oxford Street a Natale come faresti ?
RW : La mia faccia ovunque

E' la voce di Teddy su Home e Coco’s Christmas Lullaby ?
RW : Sì

Tradizione natalizia che vorresti tramandare ai tuoi figli ?
RW : Di solito disintossicazione ( rehab ) a gennaio

Sono una fan dal 2003 ma questo sarà il tuo primo album che non ascolterò perchè odio il Natale. Provi a convincermi ?
RW : Ci vediamo alla prossima

Quanto tempo ci hai messo per preparare l'album e con chi ti è piaciuto di più duettare ?
RW : Tre anni per scriverlo, due mesi di produzione e mia figlia Teddy la persona con cui ho preferito cantare

La canzone dell'album della quale sei più orgoglioso
RW : Happy birthday Jesus Christ

A Las Vegas il prossimo anno avrai la stessa set list di quest'anno o aggiungerai canzoni tue ?
RW : Aggiungerò più canzoni mie. Mi sono reso conto delle lamentele

Hai firmato qualche album ? Dove posso comperarlo ?
RW : Hai vissuto in un frigorifero ? Ordinalo qui : https://shop.robbiewilliams.com/

Era vera neve quella del video di Time For Change ?
RW : Si fortunatamente nevicava quel giorno di ottobre nel Wiltshire

Chi ha ideato la copertina dell'album ?
RW : Ha fatto tutto Ayda ... seriamente. Io ho solo detto : 'vai avanti ... '

Cosa indossi durante queste sessioni di domande con i fans ?
RW : Indosso sempre le mie mutande con la tigre .... sempre. Anche quando sarò nella bara

In un combattimento chi vince. Tu o Liam Gallagher ?
RW :

Miglior attore
RW : ( tweet poi cancellato )

Proposito per l'anno nuovo
RW : Il prossimo anno raggiungere il traguardo nel golf : single figures

Hai imparato a cucinare da Ayda ?
RW : Stavo solo recitando

Sai come si pela una carota ?
RW : Con i denti

Qualche ospite speciale all' Arena di Wembley ?
RW :  e Liam che tornano insieme. Il miracolo diNatale !

Hai qualche brutta abitudine
RW : Sì. Questa mania del cioccolato sta andando fuori controllo e Teddy è il mio fornitore

Cosa farai delle canzoni rimaste ?
RW : Le servirò il giorno di santo Stefano


tutte le domande/risposte sono QUI


Nessun commento: