Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 14 novembre 2019

NON HO MAI POSSEDUTO UNO SMARTPHONE E NON LO VOGLIO


Dall'intervista a Back Of The Net visibile solo su Amazon Prime Video UK ( episodio 12 )

'' Sono sempre sul mio computer, ho sempre il Wi-Fi, ma niente cellulari. Me ne sono liberato semplicemente perché non mi piacciono. I miei social sono gestiti da altre persone, io non ne ho né la voglia né il tempo e francamente nemmeno l’interesse per farlo. Non conosco nemmeno la password per accedervi e forse è meglio così, altrimenti chissà cosa scriverei… sono un impulsivo. Dico a molte persone cosa scrivere e poi il tutto viene controllato e alla fine non viene pubblicato.  Sono rimasto all’epoca d’oro del Nokia 3310 per poi lasciar perdere del tutto. Se devo comunicare con qualcuno uso la mail. ''
fonte

Alcuni video dell'intervista a Back Of The Net : 





=====================
Intervista Backstage The Boy In The Dress ↓↓


Un breve pezzo del collegamento su IG di ieri ↓↓

Nessun commento: