Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 8 novembre 2008

Clare : Non ho mai pensato potesse durare per sempre

Dal blog di Clare Staples
.
Da circa una anno mi capita spesso di leggere il blog di Clare.
Qualche volta ho trovato riferimenti alla sua storia con Robbie o almeno a me ha dato quell'impressione.
Anche oggi, leggendo questo post sui cuori infranti ho pensato che si riferisse a lui. Infatti dopo la loro relazione terminata la scorsa estate, Clare non sembra avere avuto altre storie sentimentali a parte quella con l'attuale compagno Paul McKenna, che è l'autore del libro descritto nel blog ( I Can Mend Your Broken Heart ) che spiega come come ci si innamora e come si supera il dolore alla fine del rapporto.
.
Scrive Clare:
" La cosa bella è che il libro che ha scritto Paul ha aiutato molto anche me.
Una cosa importante è che il dolore non è rapportato alla quantità di tempo che si è trascorso con una persona ma soprattutto ai progetti che noi avevamo fatto per il futuro con quest'uomo. Se abbiamo pensato durante il nostro rapporto che lui era l'unico e che con lui avremmo diviso tutta la nostra vita, la perdita sarà molto più dolorosa.
Questo è vero. La mia ultima relazione è stata con un ragazzo assolutamente fantastico ma non ho mai pensato che sarebbe stato per sempre ed ho apprezzato ogni giorno che abbiamo passato insime, fino a che è durato. Così quando è finita non è stato così doloroso; sarebbe stato peggio se avessi fatto progetti per il futuro con lui.
Penso che il così detto "cuore infranto" sia normale in questi casi ma bisogna fare in modo che il dolore non si protragga per molto tempo "

Nessun commento: