Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 24 novembre 2008

Robbie Fowler : Ho battuto Williams in una gara di canto "

Questa foto dedicata da tutte noi a Federico

(anche se non c' entra nulla con l' articolo sotto )
..
Il famoso calciatore , Robbie Fowler , a causa della crisi finanziaria si è reso conto che il suo patrimonio è in pericolo ma potrebbe sempre intraprendere una carriera nel mondo del Pop,visto che in passato ha battuto Robbie Williams in una gara di karaoke.
Fowler ha dichiarato : " So cantare bene., Quando ero nel Liverpool una sera sono uscito con Robbie Williams. Siamo finiti in un karaoke bar e abbiamo partecipato alla gara.
Robbie ha cantato "Mack The Knife", ovviamente molto bene, e io con il mio amico ci siamo cimentati in "All My Loving".
Il giorno dopo un concoscente ha avvicinato mio padre dicendo ...dì al tuo Robbie di alzare il suo prezzo perchè ieri sera ha vinto il karaoke...Non potevo crederci ! Avevo battuto Robbie Williams in una gara di canto ! Vorrà dire che quando mi ritirerò dalla carriera sportiva, potrò sempre fare il cantante !"

Nessun commento: