Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 29 dicembre 2009

DOMANI SU ITUNES VIDEO DI ROBBIE WILLIAMS - MORNING SUN

.
Su iTunes uk dal 26 dicembre al 6 gennaio c'è la possibilità ogni giorno di scaricare gratuitamente un video.
Oggi è stato messo a disposizione il download dei JLS.
Domani è il turno di Robbie Williams con il video di Morning Sun.
Non si sa nulla di più. Io ho letto la notizia in questo forum dal quale ho preso il trafiletto sotto.
Ho provato anche a simulare un download del video dei JLS dal link di iTunes segnalato in questa pagina ma mi dice che non è possibile effettuare l'operazione dall'Italia.
Probabile comunque che si tratti del video all'Apple Store perchè sul sito ufficiale rw.com non è stato annunciato nulla di nuovo...

1 commento:

Antonio S ha detto...

Oggi 30 dicembre sarà disponibile anche per l'Italia: è solo una versione live! Peccato, rimane una delle mie canzoni preferite di quest'album