Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 23 dicembre 2009

FUGGO DAI TABLOID INGLESI



Metro News
Se per i tabloid inglesi Madonna è da ieri ufficialmente la star del decennio, Robbie Williams è il secondo in classifica. Un successo partito con i Take That prima e da solista poi, che il cantante non è stato in grado di gestire. Non sono un mistero l’abuso di alcol, droga e le stranezze sugli Ufo. Due rehab, un trasloco a L.A. e una proposta di matrimonio fatta per radio, e con un album che sta andando bene (“Reality killed the video star”) Robbie sembra essersi rimesso in rotta. Lo abbiamo incontrato a Parigi.

È stato in silenzio per tre anni, com'è il ritorno?
È strano, sono nervoso. Anche perché in questi anni molto è stato scritto sui miei guai e tutti mi davano per finito.

L'album va bene, quindi deve essere sollevato...
I fan erano confusi dopo “Rudebox”. Li ho spaventati. Con questo cd ho dato loro ciò che volevano.

''Rudebox'' era troppo sperimentale?
È l’album che ti fa capire che non sei il tipo di artista che può sperimentare alcunché.

Ma tutta questa pressione non la turba?
Certo. E i colpevoli sono i giornali inglesi che sono sempre in attesa del mio errore. Sono terrorizzato dai tabloid Uk, che sono il motivo del trasferimento a Los Angeles.

Su Mtv spopolano i reality. Le è stato mai proposto?
Molte volte. Ma a casa mia non c’è nulla di interessante da vedere.

La domanda è d'obbligo: torneranno i Take Thate?
Non lo so. Ora ci vogliamo bene, abbiamo superato tutte quelle cose - droghe, scazzi, rivalità - che distruggono il 90% delle boy band.(TALIA SOGHOMONIAN METRO PARIGI)

Nessun commento: