Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 12 dicembre 2009

QUINTO PODCAST - ROBBIE RISPONDE ALLE DOMANDE DEI FANS





Nuovo Podcast da vedere su ITUNES
Clicca QUI per vedere il video

Alcune risposte :

La domanda posta dai giornalisti che più mi disturba è quella che riguarda gli UFO. Non tanto per la domanda in se stessa ma per l'intento. A volte mi vine rivolta guardandomi come fossi un matto.

Tra dieci anni mi vedo impegnato a realizzare il mio terzo Greatest Hits ma in realtà non so cosa farò...non so neanche cosa farò tra qualche mese. Ma spero di fare buona musica, esibirmi da qualche parte....dare il mio meglio...e bambini.

La mia canzone preferita di Michael Jackson ? Forse "Man in the Mirror " ma devo confessare di non essere mai stato un grande fan di MJ.

Un posto nel mondo dove avrei voluto esibirmi e non l'ho mai fatto ? No, non c'è.

Non mi sono pentito di aver fatto nessuno dei miei tatoo ma il mio preferito è "love" sulla mano perchè è quello che vedo più spesso.

La cosa più strana che hanno scritto di me è che ero morto. Quando ero single uscivo spesso ma da quando ho una ragazza preferisco stare in casa. Così dopo tre settimane che non mi vedevano in giro mi hanno dato per morto.

Mi sono spaventato molto quando mi hanno buttato giù dal palco anni fa..sì è stata una delle cose peggiori che mi siano capitate durante i miei tours.

Nessun commento: