Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 9 aprile 2013

SMENTITO IL DUETTO CON ADELE..CONFERMATO QUELLO CON BUBLE'

Foto : source Spokeo 

Dichiarazione di Robbie :

"Non ho nessuna intenzione di chiedere ad Adele di duettare con me solo perchè l'intero mondo lo desidera. Io e mia moglie siamo ottimi amici di Adele e del suo compagno. Tutto qui ...è solo una bellissima amicizia....la storia del duetto è un invenzione.
Posso invece confermare che Mr Michael Bublé canterà nel mio prossimo album. 
Io e Michael sullo stesso disco..sono così eccitato ! E' una canzone che ho scritto ed a lui è piaciuta molto così ha deciso di cantarla con me."

( intervista a RTE Ten/Dublino )

Nessun commento: