martedì 14 gennaio 2014

GUY : IO E ROBBIE TENTAMMO DI SCRIVERE QUALCOSA INSIEME NEL 2008 MA NON FUNZIONO'



Durante l'intervista a Faq Magazine era presente anche Guy Chambers :

' Non ho mai pensato che fosse finita. Sono stato suo ospite con la mia famiglia nel 2008 e cercammo di scrivere qualcosa ma non ha funzionato. Tuttavia io ho sempre sperato che saremmo tornati a lavorare insieme. Pensai a quel punto che dovevo pazientare e quando me lo ha chiesto ero pronto. Sono stato davvero contento che volesse fare questo disco swing. La sua voce è maturata e canta queste canzoni meglio di prima. '

Robbie :
' Tra me e Guy c'è una sorta di legame chimico. Abbiamo scritto insieme un sacco di brani quella settimana. E' stato facile e divertente. Ora ci annoiamo meno a vicenda grazie alla maturità e l'esperienza di entrambi. Lo adoro.'


Nessun commento: