domenica 12 gennaio 2014

SOLO DOPO SEI MESI DALLA NASCITA DI TEDDY MI SONO SENTITO DAVVERO UN PADRE


Estratto intervista a Telegraph Magazine.

" Appena è nata Teddy ho sentito verso di lei tutto l'amore del mondo. Una sensazione travolgente e sconvolgente, difficile da realizzare al momento. Accompagnata da un misto di meraviglia, confusione, terrore ed estasi.
Ma in realtà ci sono voluti sei  mesi perchè il legame con lei si completasse.
Ne ero assolutamente innamorato da subito, questo è chiaro, ma è stato solo dal momento che lei mi ha riconosciuto che mi sono sentito totalmente un padre. In quel momento il rapporto è diventato ancora più profondo.
Sua mamma e davvero cool ed intelligente. Spero erediti questo aspetto da lei. E mi piace pensare che sotto la mia facciata superficiale anche io sono una persona gentile con un' anima buona. Quindi la combinazione di queste qualità la renderà un' ottima persona e l'aiuterà a farà le giuste scelte nella vita perchè si sentirà sempre molto amata."


Nessun commento: