Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 26 gennaio 2014

MIA FIGLIA HA RIUNITO LA FAMIGLIA MA SARA' IMBARAZZATA PER ME TRA QUALCHE ANNO

qui sopra una recentissima foto da twitter





Le ultime 5 foto da twitter con alcuni colleghi di Ayda della serie televisiva americana 'The Exes'

Estratto intervista a TV Magazine :

L'arrivo di Teddy ha riunito in un certo senso la mia famiglia. Mio padre l'adora e mia mamma ....o meglio Nanny Jan ... è meravigliosa con lei ed è una baby sitter incredibile.
Ma temo che le cose si complicheranno quando crescerà. In poco tempo dall'essere il suo eroe assoluto, finirò per diventare il suo papà ' imbarazzante'. Me la immagino mentre guarda la TV con i suoi amici e dice ' Nooo ancora mio padre ! E' una replica del suo show al Palladium. Spegni subito !'



Nessun commento: