mercoledì 8 gennaio 2014

INTRODUZIONE DI ' IF I ONLY HAD A BRAIN ' E ' NO ONE LIKES A FAT POP STAR '


" 'If I Only Had A Brain' è tratta da uno dei miei film preferiti ' Il mago di Oz '
Aveva un senso per me perchè mi sono sentito spesso un pò stupido nella mia vita. A scuola non valevo a niente e nei momenti più vulnerabili questa canzone mi si addice molto...è proprio quello che penso.
Harry Connick Jnr ha fatto una versione lenta di questo brano ed è proprio a quella che mi sono ispirato. Perchè c'è un sacco di passione in questo arrangiamento della canzone. 
'If I Only Had A Brain' è stata registrata presso i Capital Studios di Los Angeles, dove grandi leggende come Frank Sinatra, Nat ‘King’ Cole e Dean Martin hanno registrato le loro canzoni. Non mi sentivo nemmeno degno di essere lì."
fonte : rw.com

'No One Likes A Fat Pop Star' è stata scritta in collaborazione con Guy Chambers e Chris Heath. Insieme con Swings Bot Ways è una delle canzoni preferite di Robbie dell' album :
" Mi congratulo da solo per questa canzone. E' divertente, pazza, capricciosa e grande nello stesso tempo. Adoro la melodia.
Prendo in giro l'ossessione dei media per il peso e anche la mia ossessione per i chili di troppo...tutto qui.
E' una grande produzione con un grande coro su un soggetto stupido "
fonte : rw.com


Nessun commento: