Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 17 giugno 2016

IN UN BRANO DEL NUOVO ALBUM C'E' UN RIFERIEMENTO A BARRY MANILOW

Calendario 2017 in preordine su Amazon QUI
( thankyou RWL )

Alcune interessanti risposte dal forum dell'upfront :

Baby Girl Window è un tributo a Richard Backinsale ?
- Si lo è

Ti ricordi tutti i titoli delle tue canzoni. Qual'è la più difficile da ricordare ?
- No ma ho il gobbo elettrico. Let Me Entertain You è la peggiore.

Ho visto che supporti Ayda in tutto quello che fa occupandoti anche dei bimbi. Non tutti gli uomini lo farebbero. Dietro una grande donna c'è un grande uomo.
 - Lei è stata la mia ' dressing room bitch ' per anni. Adesso è ora che io sia il suo

Eri legato sentimentalmente alla casa che hai venduto e dove ti sei sposato ?
- Non ci pensavo sino ad ora che hai nominato la parola Sentimento. Abbiamo lasciato la casa e ci siamo trasferiti in un posto assurdo/ridicolo . Il cambio è stato sorprendentemente facile. Come i Jefferson '' We Moved On Up ''. Era da 5 anni che cercavamo di cambiare.

Mi perdoni se ti dico che stasera vado al concerto di un altro ? Barry Manilow
- Fantastico io faccio riferimento a Barry in una delle canzoni del mio nuovo album

I ritratti antichi che si vedono nella tua camera da letto ( nelle foto/video su instagram ) sono parenti tuoi o di Ayda ?
- Eravamo in un hotel....ci siamo stati per settimane

Nella foto che hai postato su instagram qual'è davvero il tuo capezzolo ?
- 4B 
(quindi scherzava quando ha risposto 1D oppure sono tutti suoi in epoche diverse ?)

Domanda riguardo il desiderio di ottenere un riconoscimento come l ' OBE
- C'è tutta una trafila burocratica dietro all' OBE e una sorta di petizione. Non mi interessa. Potrei richiedere il titolo di cavaliere perchè penso sia cool avere scritto Sir sulla carta di credito ma davvero non ne ho voglia. Significa meno di niente per me .

Riguardo il bellissimo rapporto con la moglie
- Sto con Ayda da 10 anni e credo di aver scelto qualcuno di veramente straordinario per avermi messo sulla retta via. Noi giochiamo e facciamo gli stupidi insieme. La amo e cosa altrettanto importante lei mi piace davvero. E ci divertiamo un sacco a postare quelle cose su instagram

Una foto pubblicata da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Nessun commento: