giovedì 23 giugno 2016

LA PROSSIMA SETTIMANA VERRA' GIRATO IL VIDEO DEL PRIMO SINGOLO

Un video pubblicato da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

sopra un divertente video pubblicato su instagram


Risposte dalla chat upfront :

Quando ti abbiamo visto in studio l'altra settimana con Snow Patrol era per il tuo album ?
- Si per il mio.

Spero che nel week end avrai il tuo giorno di sgarro dalla dieta
 - Non posso. Ho messo su peso e devo fare il video shoot del mio primo singolo la prossima settimana

Ti fanno innervosire tutti questi rumors sulla reunion con i TT ?
- No ma sono difficili da confermare o smentire perchè c'è davvero tanto da decidere prima di una conclusione finale

- Comunque mi sento molto meglio dopo avervi detto che quello che è successo ieri mi ha dato fastidio. Mi sono tolto un peso dalle spalle ( * )

( * ) Si riferisce ad un commento di una fan pubblicato su upfront che attaccava la sua famiglia per il materiale pubblicato su instagram
Trovate tutti i dettagli della questione, domande e risposte di Robbie,  nel nostro gruppo chiuso su facebook QUI 

Nessun commento: