mercoledì 29 giugno 2016

MI E' PASSATA LA PASSIONE/OSSESSIONE DEL METAL DETECTOR

Alcune risposte da upfront :

Domanda su Radio
- Era solo un flusso di coscienza,  non so esattamente cosa sia. L'ho riprovata di nuovo nel Let Me Entertain You tour ma non ha funzionato, magari per colpa mia o magari non era il pubblico giusto ... L'ho mixata con Push It di Salt n Pepa

I giornali scrivono che Adele ha bestemmiato/ detto parolacce 33 volte durante il concerto di Glasto. Le hanno contate davvero ? Mi sa che ha frequentato troppo spesso un certo Mr.Fucking Williams.
- Sweary Mary e Rude Ron

Qual'è la tua ossessione Robbie ?
-Vanno e vengono. Ce ne sono state tante. Mettila in questo modo.....non vado più in giro con il metal detector

Hai scorreggiato sul serio nel video con tua suocera ?
- Era una macchinetta che fa il verso delle scorregge

Domanda su Long Walk Home
- E' una cover del mio amico Martin Page. Ha un sacco di belle canzoni come questa.

Domanda riguardo gli stivali indossati a Glasto.
- Me li ha prestati Dylan Chambers.

Quanto prendi la chitarra qual'è la prima canzone che di solito suoni ?
- Come On Feel The Noise

Ieri presso la Royal Academy Of Arts di Londra

Nessun commento: