domenica 7 ottobre 2018

ROB : I MIEI FANS NON DEVONO PER FORZA SEGUIRMI IN OGNI COSA, L'IMPORTANTE E' APPREZZARE QUELLO CHE FACCIO


Dal forum di upfront :

Domanda : Rob c'è qualcosa che distingue un buon fan da un cattivo fan ? Per mia salute ho deciso di allontanarmi da RW un pò di tempo perchè mi stava davvero rendendo dipendente. Essere continuamente on line e guardare tutto ... stavo prendendo le cose troppo seriamente.  
Quindi siccome non ho guardato nessuna puntata di XFactor ( e non solo io ) non ti dispiace se i tuoi fans non sono interessati ai programmi TV che fai perchè pensi che torneranno a seguirti quando riprenderai a fare musica/cantare ? Oppure pensi che un buon fan dovrebbe seguirti in ogni cosa che fai ?

RW : Non esistono buoni fans o cattivi fans. Nessuno deve necessariamente guardare XFactor o comprare UTR3. E nemmeno venire al concerto. Se apprezzi tutto ciò che faccio in qualsiasi contesto va bene. Al contrario perchè saresti qui ?

Domanda di altro fan ( riassunta ) : Mi domando spesso se un artista da più importanza a quei volti che vede sempre in ogni occasione e che dicono di amare ogni canzone quando magari non è vero. Solo perchè in questo modo hanno accesso al 'Club Dei Bravi Fans'. Per esempio ... Candy..... qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa ? ( tuttavia Rob la versione lenta mi piace )

RW : In difesa di Candy.... io ho un enorme debole per questa canzone.... un pop puro senza fronzoli .... non c'è nulla di sbagliato in questo. Inoltre è stata una mia numero 1 senza il supporto delle grandi stazioni radio. Non è vero che è stata universalmente un fiasco. Però concordo con te che la versione lenta è molto bella. 

Nessun commento: