sabato 6 ottobre 2018

ROB : VORREI TORNARE A LAVORARE IN TV ANCHE IL PROSSIMO ANNO. VEDO IL MIO FUTURO E QUELLO DI MIA MOGLIE IN TV

foto grazie @prinzbernhard su instagram

Parlando della piccola Coco Robbie ha detto : '' Gli altri due figli non sono gelosi. C'è solo tanto amore. Teddy vuole sempre darle il latte e coccolarla. Noi aspettiamo che da un momento all'altro diventi una peste ma sino ad ora non ha fatto altro che dormire, bere e ogni tanto sorridere e non capiamo bene cosa vuol dire. Lo fa quando le do i baci sulla testina e le accarezzo i capelli.
Non sa ancora cosa significa un sorriso ma per ora tutto quello che sa fare è essere adorabile e non ci crea nessun fastidio. '' 

Parlando dell' anniversario con i Take That ha detto : '' La data dell'anniversario si avvicina ma tutto dipende da quando inizi a contare perchè ci siamo messi insieme nel 1990 ma il primo singolo è uscito nel 1992 quindi vuol dire che l'anniversario è il 2020 o il 2022 ? E chi festeggia per primo ? Perchè io ho una carriera da solista e anche io ho il mio anniversario e quindi vorrei trombe, fischietti, campane.... insomma roba del genere !
Detto questo , senza considerare le date, mi piacerebbe davvero rifare qualcosa con i ragazzi ma se mi chiedete se c'è qualcosa pianificato vi rispondo di no. Non c'è nulla in programma. ''

Parlando della possibilità di rifare X Factor nel 2019 : '' Continuo .... ' Posso chiederlo a Simon ? Quando glielo posso chiedere ? Posso farlo Simon ? ' Adoro fare TV. Spero che questo possa aprire le porte e me e a mia moglie in televisione. Magari insieme. Vedo il mio futuro in TV in qualsiasi forma e vorrei che fosse già il prossimo anno ''
( p.s. : in chat upfront ieri ha confermato che ha già grossi piani per la TV nel 2019 )
(fonte )

A Simon Cowell è stato chiesto se preferisce Robbie o Gary Barlow come giudice di X Factor e lui ha risposto : '' Robbie. Ho appena scoperto perchè è diventato quello che è. Voglio dire è così divertente. Sono suo amico da tanti anni quindi senza dubbio dirò Robbie. '' ( fonte )

Ayda dal canto suo ha rivelato a Loose Women che da quando è madre di tre figli preferisce fare sesso con il marito a luci spente al buio ( fonte )

Nessun commento: